Ascolto parecchio metal degli anni '80. Odio il nu-metal (neanche lo considero metal) e merda affine che viene pubblicizzata su MTV.


Ascolto parecchio metal degli anni '80. Odio il nu-metal (neanche lo considero metal) e merda affine che viene pubblicizzata su MTV.


Il nu metal mi fa cagare.
Per me Trash Metal: MetallicA (fino al Black Album); Megadeth; Slayer; PANTERA (i migliori, leggete il teso di Walk)
DEATH di Cuck Shuldiner
Dream Theater
poi mi son innamorato dei pearl jam me li ha fatti conoscere la mia donna, hano fatto una canzone che si chiama BUSH LADRO che credo intenda dire INFAME.


Adoro il Black Metal dei primi anni '90 specialmente i gruppi norvegesi e il death metal classico: Deicide, Morbid Angel, Obituary,Pestilence in primis.
Non dimentichiamo Premiata Forneria Marconi, Genesis, Pink Floyd, Black sabbath, Deep Purple, Led Zeppelin e Jetrho tull




Dimenticavo: Marilyn Manson! Mi piace un casino....
Death SS ?



