Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Dimissioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Ah bello, è una circostanza innegabile che due moderatori fossero presenti e che abbiano partecipato costantemente a quella discussione. E nonostante le nostre richieste di spostamento tutto è rimasto lì. Dove sarebbe la contestazione? Questa è una semplice constatazione. Sono loro magari a dover spiegare le motivazioni, io posso solo prendere atto della situazione alla quale si è arrivati.
non mi chiamo "bello", chiamami on. ronnie e basta, ricordati che sono un deputato e tu sei un forumista semplice :D
(amo questi deliri :sofico:)
-
comunque mi sono appena dimesso anche io.
per chi volesse leggere le motivazioni e i commenti, si rimanda all'apposito 3d o a quanto scritto in CdM
-
Citazione:
diegol22
Anche tu stai esagerando.
La prima regola di un forum dovrebbe essere la compostezza. Non contento, prima insulti Manfr, ora coinvolgi anche i moderatori.
Devi darti una calmata.
quoto..
la deve smettere di chiaamre in ballo la moderazione o l'admin ogni 3x2...
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Teddy il partito vuole distruggerlo dal suo arrivo, e questi sono i risultati. Più facile che salti lui.
Hai accusato ingiustamente due iscritti a Lilla e che prove hai portato? Questa è inquisizione. Tu hai distrutto perseguitando le opposizioni interne, tu non ami il dissenso. Hai avuto paura di due iscritti su cinquanta te ne rendi conto.
-
Citazione:
senhor soares
comunque mi sono appena dimesso anche io.
per chi volesse leggere le motivazioni e i commenti, si rimanda all'apposito 3d o a quanto scritto in CdM
mi dispiace che invece di sciogliere il governo ammettendo che era una follia provarci -come ho sempre detto- abbiate fatto la scelta del suicidio politico dei più responsabili... potevate evitare una cosa del genere
avete tutti un buon motivo per dimettervi: l'illegittimità dlel'intero governo ab origine per vizi di sostanza nella procedura di incarico... fatelo e si riparli daccapo, su basi nuove, di un governo tecnico, in cui si provi a far entrare tutti
-
Citazione:
Ronnie
quoto..
la deve smettere di chiaamre in ballo la moderazione o l'admin ogni 3x2...
Finalmente il thread è stato chiuso, la richiesta era più che legittima e la chiusura avviene quasi dopo 24 ore.
-
Citazione:
Thomas Paine
Hai accusato ingiustamente due iscritti a Lilla e che prove hai portato? Questa è inquisizione. Tu hai distrutto perseguitando le opposizioni interne, tu non ami il dissenso. Hai avuto paura di due iscritti su cinquanta te ne rendi conto.
quoto
ma c'è poco da fare è sempre stato un incubo suo... è un complesso che gli viene da quando lo estromisi da un partito che aveva fondato costringendolo a uscire con altri due pur di non accettar la sfida a candidarsi contro di me e venendo eletto al suo posto all'unanimità da che ero un suo amico :D
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Finalmente il thread è stato chiuso, la richiesta era più che legittima e la chiusura avviene quasi dopo 24 ore.
embè ? su quale forum si modera all'istante? mi sembri francamente in delirio... :D 24 ore per te sarebbero tante...
-
Citazione:
Burton Morris
Adesso non diciamo eresie, non è distrutto un bel niente. Teddy, vanno bene le posizioni critiche, anzi vanno benissimo, quelle distruttive no.
Mi dispiace Burton ma non mi faccio processare da Liberamente sulla base di supposizioni.
-
Citazione:
Ronnie
quoto
ma c'è poco da fare è sempre stato un incubo suo... è un complesso che gli viene da quando lo estromisi da un partito che aveva fondato costringendolo a uscire con altri due pur di non accettar la sfida a candidarsi contro di me e venendo eletto al suo posto all'unanimità da che ero un suo amico :D
Vedi, ora tu col tuo partito sei a 18 voti, noi a 70 ( e anche a perderne 3-4 restiamo 3 volte più forti di voi). E la ricostruzione che tu proponi, al solito, è la tua interpretazione distorta di una realtà assai più squallida della quale ti sei reso protagonista.