comunque mi sono appena dimesso anche io.
per chi volesse leggere le motivazioni e i commenti, si rimanda all'apposito 3d o a quanto scritto in CdM
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

"REPUBLICAN IN NAME ONLY"

mi dispiace che invece di sciogliere il governo ammettendo che era una follia provarci -come ho sempre detto- abbiate fatto la scelta del suicidio politico dei più responsabili... potevate evitare una cosa del genere
avete tutti un buon motivo per dimettervi: l'illegittimità dlel'intero governo ab origine per vizi di sostanza nella procedura di incarico... fatelo e si riparli daccapo, su basi nuove, di un governo tecnico, in cui si provi a far entrare tutti
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

quoto
ma c'è poco da fare è sempre stato un incubo suo... è un complesso che gli viene da quando lo estromisi da un partito che aveva fondato costringendolo a uscire con altri due pur di non accettar la sfida a candidarsi contro di me e venendo eletto al suo posto all'unanimità da che ero un suo amico![]()
Ultima modifica di Ronnie; 21-03-10 alle 13:46
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.