



Mamma mia che gusti...
A parte gli scherzi, io non penso che D'Alema sia stupido, ma a mio parere è un politico enormemente sopravvalutato, soprattutto dai suoi ex compagni di partito, che piuttosto che vivere nella contemplazione della sua intelligenza dovrebbero valutare alcuni semplici dati di fatto: D'Alema è stato uno dei presidenti del consiglio più impopolari d'Italia ed il gruppo dirigente da lui guidato ha portato i DS dal 21 al 16 per cento dei voti.

