



ma per piacere dalema e le sue ideone ci ha sempre fatto perdere
















sei abile a rivotlare la frittata
ripartiamo da capo
io ho detto che il genio di d'alema ha salvato berlusconi e gli ha riaperto le porte del governo, te mi rispondi che se non fosse per berlusconi non saremmo al governo.
ecco, a me piacerebbe che si potesse agire senza dover calcolare sempre la nefasta possibilità che il nano ritorni al governo, per cu irestare o meno al governo sia il frutto del condividerne o meno la linea, non di quanto si ha paura che berlusconi sia ancora presidente. sostanzialmente mi piacerebbe ptoer dire a ferrero che a questo punto è l'ira di schiodare ilsedere dalla poltrona, fare il comunista sfasciatutto e far saltare il governo. però so che l'alternativa a prodi è ESTREMAMENTE peggio