Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
canapone 59
Infatti. Ti auguro tanto divertimento.:-:-01#19
C'è un solo particolare. Mi tocca pagarlo. Attraverso il canone, e lì non c'è telecomando che tenga.
Lo pago pure io, quindi pretendo che abbia una sua trasmissione.
Te puoi sempre guardare un qualche reality, ce ne sono a dozzine.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
normale
semplice informazione di servizio.......
quella che paghiamo a gennaio è una tassa di possesso............
vabbè, sempre alla rai finisce però... in ogni caso per luttazzi sono soldi ben spesi... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
canapone 59
Guarda che si parla di un ritorno in RAI. Su La7 poteva andarci anche prima. Lì l'editto di Sofia non ha valore.
Evidentemente, se per 6 anni non è mai potuto andare in nessuna trasmissione, significa che l'editto bulgaro si era esteso a tutte le tv itailane :rolleyes:
Guarda caso cambia il governo e voilà, Luttazzi può riavere una sua trasmissione. I berluscones riescono ad avere un sistema totalitario-comunista senza neanche la dittatura. Potenza del lecchinismo italiota... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Lo pago pure io, quindi pretendo che abbia una sua trasmissione.
.
restituiscimi la mia parte. I reality, guardateli te.
se fosse per me manderei in onda solo sfilate in onore di Kim il Jong. Quelli si che sono spettacoli.
http://www.informatissimafotografia....r122img01p.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
canapone 59
L'altro giorno ci fecero un servizio proprio sul tg di la7.Dato l'interesse che suscitano qui da noi, mi sembra già abbastanza, quindi la tua parte è stata soddisfatta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
L'altro giorno ci fecero un servizio proprio sul tg di la7.Dato l'interesse che suscitano qui da noi, mi sembra già abbastanza, quindi la tua parte è stata soddisfatta.
Be' allora, accontentati di un passaggio di Luttazzi, visto che al massimo interessa te e qualche altro cassintegrato del Muro di Berlino.:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
canapone 59
Be' allora, accontentati di un passaggio di Luttazzi, visto che al massimo interessa te e qualche altro cassintegrato del Muro di Berlino.:-:-01#19
Un'oretta di trasmissione alla settimana su un canale mi sembrano sufficenti. Su questo siamo d'accordo. Mica pretendo che ci stia 24 ore su 24...
Sabato prossimo io me lo riguardo, te fai un pò quel che ti pare, basta che non mi azzardiate a toglierlo perchè vi dà fastidio.
Anzi, a pensarci bene ci sta proprio perchè vi dà fastidio :D
Rosica, vai :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
canapone 59
C'è un editto di Prodi in arrivo?
No, uno del vaticano. :-0008n :K
-
Carino...
"It's been a long time since the book of love..."
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bodde
Geniale, vero?
:K
No.
Un programma orribile: sia nella forma sia nei contenuti.
Ma, è giusto che lo possa fare; se i dirigenti di La7 ritengono valga e se il pubblico lo premierà negli ascolti.