Geniale, vero?
cosa?
da sei anni aspettavo il suo ritorno... grande!
Originariamente Scritto da canapone 59 cosa? Effettivamente è il quesito più appropriato, quindi lo quoto!
Originariamente Scritto da senhor soares da sei anni aspettavo il suo ritorno... grande! Io invece mi auguravo che ci risparmiasse la sua presenza. Lo trovo deprimente.
Originariamente Scritto da senhor soares da sei anni aspettavo il suo ritorno... grande! sono d'accordo con l'opinione di sehnor
l'unico dubbio che mi assale è: riuscirà ad andare in onda la prossima settimana ?...........................
Originariamente Scritto da normale l'unico dubbio che mi assale è: riuscirà ad andare in onda la prossima settimana ?........................... C'è un editto di Prodi in arrivo?
Originariamente Scritto da canapone 59 Io invece mi auguravo che ci risparmiasse la sua presenza. Lo trovo deprimente. puoi sempre non guardarlo... a me invece piace e lo guardo... potenza del telecomando!
Originariamente Scritto da senhor soares puoi sempre non guardarlo... a me invece piace e lo guardo... potenza del telecomando! Infatti. Ti auguro tanto divertimento. C'è un solo particolare. Mi tocca pagarlo. Attraverso il canone, e lì non c'è telecomando che tenga.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum