Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Luttazzi

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,162
     Like avuti
    15,279
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bodde Visualizza Messaggio
    Chepalle Bojangles! Da te non me l'aspettavo, che ieri c'avevi mal di pancia ? Peccato perchè hai perso l'unico/ultimo esempio di tv "avanti". Sempre sta storia di satiri che fanno i politici e politici che fanno i giornalisti e i giornalisti che fanno Alba Parietti. Non sai commentare un'opera televisiva al di là del becero schema della faziosità. Facciamo che Luttazzi non è nè un satiro, nè un politico, nè un giornalista nè Alba Parietta. E' un grande autore con un ritmo irresistibile, paradossi, quel non-sense che ti fa apparire la realtà per quel che è, cioè assurda. Grandissimo. Arricchisce e allarga gli orizzonti. Vabbè basta sennò vengo.

"Interrompiamo questo programma per trasmettere un altro programma"
    Decameron, ieri.
    Forse hai ragione te.
    Forse la mia è stata una forma di rigetto: per il semplice fatto che il 99% di quanto detto dal Danielone ieri sera io lo conoscevo già.
    Forse la nausea è dovuta alla CONFERMA che, dopo BEN sei anni, si senta ancora il bisogno di (provare ad) informare la "ggente" su FATTI noti, documentati e documentabili.
    Ma che NESSUNO si è peritato di documentare e di FAR SAPERE, alla "ggente": e che la "ggente" (la cosidetta "maggioranza degli italiani": mediasettizzati, aggiungo io) CONTINUA a non conoscere.
    O a ritenere che non siano veri.
    O ad essere (stati) convinti a ritenere che sono bazzecole.

Li per li ti viene anche mezzo "sorriso", ad ascoltarle DI NUOVO: ma, poi?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Forse hai ragione te.
    Forse la mia è stata una forma di rigetto: per il semplice fatto che il 99% di quanto detto dal Danielone ieri sera io lo conoscevo già.
    Forse la nausea è dovuta alla CONFERMA che, dopo BEN sei anni, si senta ancora il bisogno di (provare ad) informare la "ggente" su FATTI noti, documentati e documentabili.
    Ma che NESSUNO si è peritato di documentare e di FAR SAPERE, alla "ggente": e che la "ggente" (la cosidetta "maggioranza degli italiani": mediasettizzati, aggiungo io) CONTINUA a non conoscere.
    O a ritenere che non siano veri.
    O ad essere (stati) convinti a ritenere che sono bazzecole.

Li per li ti viene anche mezzo "sorriso", ad ascoltarle DI NUOVO: ma, poi?
    Ok adesso capisco meglio.

D'altra parte aveva dichiarato che considerava la tv un mezzo per trasmettere il suo ultimo lavoro ad una platea più grande. Probabilmente ha voluto comprimere tutto il lavoro di questi anni in un'unica puntata, magari perchè non era sicuro di poter fare la seconda.

Inoltre vorrei ricordare che ieri è andata in onda anche la stupenda storia del padre imbalsamato, quella della notiziona sul serial killer roso dal dubbio sul numero esatto delle sue vittime (23 o 24 ?), oppure della casalinga che si masturba guardando la vita in diretta di Cucuzza.
    Magari cose non direttamente legate alla polemica politica ma, secondo me, mooolto politiche se per politica si intende il tentativo di discutere una società sull'orlo del delirio.

Finora sembra che il Vaticano e gli altri poteri smerdati ieri scelgano di ignorarlo e di far finta di niente (mossa che mi sembra diabolicamente conveniente per loro) quindi è probabile la seconda puntata. Lì capiremo meglio dove va a parare sto grand'uomo.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,162
     Like avuti
    15,279
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Ok adesso capisco meglio.

D'altra parte aveva dichiarato che considerava la tv un mezzo per trasmettere il suo ultimo lavoro ad una platea più grande.
    Probabilmente ha voluto comprimere tutto il lavoro di questi anni in un'unica puntata, magari perchè non era sicuro di poter fare la seconda.
    Esattamente.
    Provocando (almeno in quelli che erano GIA' "pieni") una sorta d'indigestione.
    Inoltre vorrei ricordare che ieri è andata in onda anche la stupenda storia del padre imbalsamato, quella della notiziona sul serial killer roso dal dubbio sul numero esatto delle sue vittime (23 o 24 ?), oppure della casalinga che si masturba guardando la vita in diretta di Cucuzza.
    Magari cose non direttamente legate alla polemica politica ma, secondo me, mooolto politiche se per politica si intende il tentativo di discutere una società sull'orlo del delirio.
    Condivido in toto.
    Finora sembra che il Vaticano e gli altri poteri smerdati ieri scelgano di ignorarlo e di far finta di niente (mossa che mi sembra diabolicamente conveniente per loro) quindi è probabile la seconda puntata.
    Lì capiremo meglio dove va a parare sto grand'uomo.
    Naturalmente.
    La7 ha fatto "solo" 7 milioni d'ascolto: ancora sotto la soglia di "pericolosità".
    (per "loro")

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    La7 ha fatto "solo" 7 milioni d'ascolto: ancora sotto la soglia di "pericolosità".
    (per "loro")
    Ahimè 7 cento mila, bel lapsus però.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,162
     Like avuti
    15,279
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Ahimè 7 cento mila, bel lapsus però.
    Oppps!!! ...

Zemlja i Volja
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Tossicodipendente accusato di essere un ciclista".

Daniele Luttazzi.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45