Visualizzazione Stampabile
-
Se è una tua posizione la rispetto: ora controllerò se hai mai detto lo stesso di Casini..cioè che rispetti il fatto che i cattolici lo votino pur non essendo coerente con ciò che dice.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merello
Se è una tua posizione la rispetto: ora controllerò se hai mai detto lo stesso di Casini..cioè che rispetti il fatto che i cattolici lo votino pur non essendo coerente con ciò che dice.
A me che si risposi Casini non importa nulla. Credo siano affari suoi. Non sono d'accordo con lui politicamente.
-
Citazione:
bsiviglia
A me che si risposi Casini non importa nulla. Credo siano affari suoi. Non sono d'accordo con lui politicamente.
Lo stesso discorso - lo sai - non vale per tutti gli altri qui
-
Citazione:
Merello
Lo stesso discorso - lo sai - non vale per tutti gli altri qui
Chiedilo a loro, allora.
-
Ma il problema c'è, inutile negarlo. Mio padre, ad esempio, da sempre elettore di sinistra (Pci-Pds-Ds-Pd), abita in un quartiere residenziale, e lavora all'Eur. Da 30 anni non prende metropolitana o autobus, se non sporadicamente, e viene da una famiglia ben piazzata che gli ha trovato lavoro quando era piuttosto giovane.
Di Rom ne avrà visto mezzo in tutta la sua vita. Il suo commento? Il decreto è da fascisti.
-
Unisci due cose che nulla c'entrano.
Da una parte, il lato "antropologico" di certi intellettuali o presunti tali di sinistra. In questo senso io credo che il buon gusto non sia un obbligo di legge, e che ciascuno abbia diritto di diventare ricco ed usare i propri soldi come meglio crede.
Dall'altra, il legittimo giudizio su un provvedimento stupido, di pancia, inutile e verosimilmente anticostituzionale e contrario ai principi del diritto comunitario.
-
Citazione:
Merello
Semopre Lilli "...sorseggiando del the con Jacque in un locale stupendo di Manhattan, dove giovani letterati brindavano ai loro primi successi". Luogo ideale per kamikaze incazzati.
scusa cosa c'è di male?
-
Citazione:
Alberich
Unisci due cose che nulla c'entrano.
Da una parte, il lato "antropologico" di certi intellettuali o presunti tali di sinistra. In questo senso io credo che il buon gusto non sia un obbligo di legge, e che ciascuno abbia diritto di diventare ricco ed usare i propri soldi come meglio crede.
Dall'altra, il legittimo giudizio su un provvedimento stupido, di pancia, inutile e verosimilmente anticostituzionale e contrario ai principi del diritto comunitario.
Voilà! Bravissimo! :)
-
Citazione:
senzanome
scusa cosa c'è di male?
Chi è di sinistra deve vivere in una stamberga nei sobborghi industriali di qualche metropoli del nord italia, e deve nutrirsi solo di pasta e fagioli.
Non lo sapevi?
-
Citazione:
bsiviglia
Voilà! Bravissimo! :)
Grazie cara :D