Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alberich
Chi è di sinistra deve vivere in una stamberga nei sobborghi industriali di qualche metropoli del nord italia, e deve nutrirsi solo di pasta e fagioli.
Non lo sapevi?
ah sì? non lo sapevo? domani prendo in affitto un baracca con dei zingari vieni a vivere con me?
-
Citazione:
Alberich
Chi è di sinistra deve vivere in una stamberga nei sobborghi industriali di qualche metropoli del nord italia, e deve nutrirsi solo di pasta e fagioli.
Non lo sapevi?
Ma poi a me tutto questo guardonismo sui politici non piace affatto. A volte, però, sono anche i politici che lo alimentano. Per esempio Chiamparino, il sindaco di Torino, interrogato sull' ultima volta che si è innamorato, invece di rispondere "scusi, sono fatti miei", risponde che è avvenuto 15 anni fa, che ha tradito la moglie ma poi il tradimento gli ha fatto riscoprire la moglie anche fisicamente e bla bla bla. In tutto ciò la moglie applaudiva in platea invece di lanciargli un oggetto contundente urlandogli "scusa ma tu come ti permetti di mettere in piazza cose che sono anche cazzacci miei?" Il degrado è arrivato a un punto insostenibile, secondo me.
-
Citazione:
Alberich
Unisci due cose che nulla c'entrano.
Da una parte, il lato "antropologico" di certi intellettuali o presunti tali di sinistra. In questo senso io credo che il buon gusto non sia un obbligo di legge, e che ciascuno abbia diritto di diventare ricco ed usare i propri soldi come meglio crede.
Dall'altra, il legittimo giudizio su un provvedimento stupido, di pancia, inutile e verosimilmente anticostituzionale e contrario ai principi del diritto comunitario.
Tanto il decreto passerà con i voti della CDL, se i comunisti decideranno di non votarlo.
Sia fatta la loro volontà
-
Citazione:
lovecraft
Tanto il decreto passerà con i voti della CDL, se i comunisti decideranno di non votarlo.
Sia fatta la loro volontà
sinceramente non me ne può fregar di meno con che voti passerà il decreto, è una cosa che doveva essere fatta e sarà fatta, seppur tardivamente
-
Citazione:
anonimovenexian
sinceramente non me ne può fregar di meno con che voti passerà il decreto, è una cosa che doveva essere fatta e sarà fatta, seppur tardivamente
Infatti, è così.
Se alla sinistra estrema non piace, pace: non vogliamo impiccarci al loro stesso albero
-
mi sembra di sentir parlare berlusconi, gli intellettuali comunisti bla bla bla
-
Citazione:
Kowalsky
mi sembra di sentir parlare berlusconi, gli intellettuali comunisti bla bla bla
In effetti, nei casi sopracitati, intellettuali è una parola forte
-
Citazione:
lovecraft
In effetti, nei casi sopracitati, intellettuali è una parola forte
e beh, è arrivato quello che fa le scarpe alla rossanda:rolleyes:
-
Citazione:
bsiviglia
Ma poi a me tutto questo guardonismo sui politici non piace affatto.
Sono più che completamente d'accordo. Personalmente sono contro il guradonismo in generale, ma quello sui politici è particolarmente fastidioso, sia quando lo si fa contro la loro volontà, sia quando sono loro stessi ad alimentarlo (l'aneddoto di Chiamparino è inquietante...).
-
Citazione:
Kowalsky
e beh, è arrivato quello che fa le scarpe alla rossanda:rolleyes:
Mi spiace, non faccio il calzolaio