a propo
perchè la gif si chiama mam e nn manny?
![]()


a propo
perchè la gif si chiama mam e nn manny?
![]()








Fedora va ancora bene , ma pensate che uno una volta in msn mi disse testuale:
Cazzo , Ubuntu mi ha inculato , s'è impallato.
cancellai il contatto seduta stante.
poi mi spiegarono che Ubuntu non era un negrone africano...
ma l'inventore sardo di un'estensione Linux.