Vi aspetto a Roma!

di Franceso Storace



Sabato e domenica prossimi facciamo nascere e rinascere La Destra italiana! Con questo post voglio ringraziare i fondatori del movimento e quanti ci stanno seguendo e incoraggiando fin da luglio, e nei mesi successivi, quando la nostra iniziativa è partita. Uno su tutti merita il nostro grazie, un campione di coerenza e un esempio di passione politica, che risponde al nome di Teodoro Buontempo, il nostro grande e amato presidente.
Domani riunirò il Comitato politico nazionale, per l’approvazione definitiva del Documento programmatico e dello Statuto, che saranno, poi, sottoposti a voto della Costituente.
“Io c’ero”, diremo tra qualche anno. Vi aspetto a Roma, sabato e domenica!


Il Documento programmatico

Statuto La Destra

http://www.storace.it/