Pagina 20 di 28 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 275
  1. #191
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    16,06 = 16,1 = 16,00
    intendevo lo 0 in presenza di un solo decimale
    cmq se avete ragione in quanto matematici cosa state qui a discutere ??
    Non credo che tu legga le risposte dei tuoi interlocutori, altrimenti non avresti scritto 16,06 = 16,1 = 16,00. Ti saresti fermata a 16,1 perchè l'arrotondamento non è che vada avanti all'infinito.

  2. #192
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Liberal un po' di buon senso su, tu sai bene che Liberamente e Azerty hanno ragione

  3. #193
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Io non insinuo, valuto i fatti e traggo le conclusioni. Il link l'ho visto e non credo seurosia volesse trasformare i giudici in una casta privilegiata verso la quale non sia possibile alcuna forma di critica.
    Seurosia vuole trasformare Camera in un gioco dove calunnie e veleni vengono tenuti fuori. L'esatto contrario di quello che fai abitualmente tu quando ti rivolgi a me.
    Se vuoi criticare le mie interpretazioni presenti e passate della Costituzione, sei liberissimo di farlo. Se invece vuoi sostenere che un Giudice si sia fatto pilotare... beh, questo no.
    Non è stato abbastanza chiaro?

    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=123

    [Instrumental]

  4. #194
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Tu, Giò e Ronnie mi potreste spiegare il perché di questo, allora?

    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=123

    [Instrumental]
    La repubblica italiana non adotta il regolamento parlamentare di POL nè la costituzione polliana. Ti risulta che i giudici costituzionali siano 3 e vengano eletti con i 3/4 dei voti?

  5. #195

  6. #196
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Io non insinuo, valuto i fatti e traggo le conclusioni. Il link l'ho visto e non credo seurosia volesse trasformare i giudici in una casta privilegiata verso la quale non sia possibile alcuna forma di critica.
    Sicuramente no, ma tra il discutere e attaccare politicamente e l'insinuare c'è in mezzo un oceano.
    I giudici non sono una casta e meno che mai privilegiata, ma lo scrivere quello che è stato scritto dopo la sentenza è inaccettabile e non si deve ripetere mai più. Se le sentenze dei giudici vanno bene solo quando vi fanno comodo, come ho già detto è meglio eliminare la Corte.

  7. #197
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    La repubblica italiana non adotta il regolamento parlamentare di POL nè la costituzione polliana. Ti risulta che i giudici costituzionali siano 3 e vengano eletti con i 3/4 dei voti?
    Non sviare, qua si parla del concetto di raggiungimento del quorum.

    [Instrumental]

  8. #198
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Seurosia vuole trasformare Camera in un gioco dove calunnie e veleni vengono tenuti fuori. L'esatto contrario di quello che fai abitualmente tu quando ti rivolgi a me.
    Se vuoi criticare le mie interpretazioni presenti e passate della Costituzione, sei liberissimo di farlo. Se invece vuoi sostenere che un Giudice si sia fatto pilotare... beh, questo no.
    Non è stato abbastanza chiaro?

    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=123

    [Instrumental]
    I comportamenti hanno dei moventi. Denunciare un comportamento senza indicare un movente significherebbe dire solo mezza verità.

  9. #199
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Sappiamo bene che la verità è destinata a venire a galla quindi non prendiamoci più in giro

  10. #200
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Sicuramente no, ma tra il discutere e attaccare politicamente e l'insinuare c'è in mezzo un oceano.
    I giudici non sono una casta e meno che mai privilegiata, ma lo scrivere quello che è stato scritto dopo la sentenza è inaccettabile e non si deve ripetere mai più. Se le sentenze dei giudici vanno bene solo quando vi fanno comodo, come ho già detto è meglio eliminare la Corte.
    Chiedo ufficialmente al Presidente Gio di comunicare
    in aula quale sarebbe il quorum necessario di voti per
    essere eletti nelle prime tre votazioni .
    Attualmente il congresso e' formato da 22 congressisti.

    On Spycam
    http://www.politicaonline.net/forum/...1&postcount=46

    Scritto in origine da Giò91:
    Il quorum è 3/4 dei congressisti, quindi 17. Chiaramente, questo se votano tutti e 22.
    Inoltre c'è ancora in ballo la nomina di Livio.
    http://www.politicaonline.net/forum/...7&postcount=48

    Ora saranno contenti LIBERAL_ e soci ? Giò91... Hai cambiato idea? Quanto sei partigiano e disonesto da 1 a 10, zero compreso?

 

 
Pagina 20 di 28 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sfido Silvio suo suo terreno-Controproposta sull'IMU
    Di Robert nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-04-13, 19:28
  2. Controproposta all'appello di Danny sulla commissione dei saggi
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 18:18
  3. La mia personale opinione ed una mia personale richiesta.
    Di Ronnie nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 14:26
  4. Personale
    Di TheTexan nel forum Cattolici
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 24-11-05, 11:22
  5. controproposta
    Di Lutzianu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-11-04, 16:47

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito