DISCUSSIONE = Ciuccio-Zebra27-10-2007 ore 23.1828-10-2007 ore 12.45Mi raccomando...dillo forte e chiaro a qui fanatici del forum napoletano...28-10-2007 ore 12.51Scritto in origine da fgc.adelfia Che devo dire...peccato per lo sport...''CI VOLEVANO I NAPOLETANI PER RUBARE ALLA GIUVE''Già...il Dna non mente...28-10-2007 ore 15:14Dillo a quei pazzi dei tuoi compari...28-10-2007 ore 16:09Se no nel DNA mettiamo pure l'ipocrisia dei mediocri...fin troppo palese nei vostri stupidi messaggi di parte del vostro pessimo forum anti-calcio...30-10-2007 ore 13:24disinformato e disonesto intellettualmente che non sei altro.., oltre che ipocrita !!!30-10-2007 ore 14:22L'unica coerenza è ammettere, da parte vostra che avete rubato e che quei due rigori erano ridicoli : se ve li avessero dato contro a quest'ora a Napoli ci sarebbe l'esercito a sedare una rivolta...30-10-2007 ore 14:481) Nel vostro forum di esaltati senza vergogna non sono più entrato, per cui se sparisci definitivamente da questo e la smetti di imbrattarlo con i tuoi piagnistei isterici ci fai solo un favore. CHIARO ?AVETE BISOGNO DI ESSERE UN PO' PIU' ONESTI. NON SARANNO I COMMENTI IDIOTI E STRUMENTALI DI QUELCHE "REVISIONISTA" NAPOLETANO O ANTI-JUVENTINO DELL'ULTIMO MINUTO PER CAMBIARE LE COSE COME SONO REALMENTE ANDATE.DISCUSSIONE = alla nona giornata 5 rigori contro...28-10-2007 ore 12:42Detto da voi suona davvero come una barzelletta...basta leggersi il vostro teatrino che chiamate forum e le follie che continuate a scrivere qua sopra...Sopra sono riportate le discussioni data ed ora degli interventi.Questi post hanno causato la mia segnalazione di Borel II all'amministrazione.La misura è colma! Così ho desiso che è giusto farsi rispettare e far valere i propri diritti, quelli di tutti i Napoletani, dei tifosi azzurri e di tutti coloro che da queste parole possano essere offesi.Vai via va...e fammi una pizza margherita con l'aggiunta di rucola, poi da bere una bionda media e un caffè...sbrigati però...almeno a portare le ordinazioni dovresti essere capace...poi ti lascio la mancia se ti comporterai bene...ma non spenderla in " tricchetrecche ", mi racumandi, neh...