Visualizzazione Stampabile
-
ma socci ha sempre la pelle unta... :-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Oh cavolo, pensavo che il panda fosse più grasso! Mile, mi hai raccontato balle! :D
Io? Lui narra di avere la panza, io per intero non l'ho visto mai :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
tu quoque
:i
No, non quoco, fratelli gemelli siete...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
Un tocco di rasoio non guasterebbe...
Sui polsi però. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
No, non quoco, fratelli gemelli siete...:D
Vero Isuccia? :D
Ieri ho visto la foto di Socci sul giornale mentre facevo colazione, e la prima cosa che m'è venuta in mente è stata "Cazzo ci fa il panda in un articolo su Padre Pio?" :D
temo che questo 3d mi costerà un blocco su MSN...:-00w09d :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Vero Isuccia? :D
Ieri ho visto la foto di Socci sul giornale mentre facevo colazione, e la prima cosa che m'è venuta in mente è stata "Cazzo ci fa il panda in un articolo su Padre Pio?" :D
temo che questo 3d mi costerà un blocco su MSN...:-00w09d :D
:-0008n:-0008n
Probabilmente in parte per via della barba e dei capelli, ma anche a lineamenti non si scherza, non credevo ai miei occhi! :eek:
(a me non mi può bloccare...:D)
-
perchè, voi due avete msn?
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
:-0008n:-0008n
Probabilmente in parte per via della barba e dei capelli, ma anche a lineamenti non si scherza, non credevo ai miei occhi! :eek:
(a me non mi può bloccare...:D)
Guarda il taglio degli occhi! E' UGUALE!!! :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
perchè, voi due avete msn?
:-01#44
No.
s0xu#07
-