Visualizzazione Stampabile
-
e comunque è un thread ad personam
ecco
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
perchè, voi due avete msn?
:-01#44
:-01#44
Strano che non lo ricordi, dato che stiamo parlando...
serpe:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
e comunque è un thread ad personam
ecco
:-01#44
Gnegne.
[immagina lì la faccina di emmessenne]
:D
-
ah sei tu? credevo fosse elttra_r
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
ah sei tu? credevo fosse elttra_r
:D
FAN-CU-LO!
-
Ehi, voi due, siete disgustosi, sappiatelo. Mi sembrate la pubblicità della Barilla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ehi, voi due, siete disgustosi, sappiatelo. Mi sembrate la pubblicità della Barilla.
Qual è la pubblicità della barilla? :-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Guarda il taglio degli occhi! E' UGUALE!!! :eek:
e la bocca no?? Cambia un po' il taglio degli zigomi, ma è poca cosa...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Qual è la pubblicità della barilla? :-00w09d
Dove c'è barilla c'è casa?:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
e comunque è un thread ad personam
ecco
:-01#44
E che volevi? Un monumento equestre?:D