



Gioia, stai parlando con me, mi pare ovvio che io mi senta inclusa nelle tue farneticazioni...
Poi se anche fosse che molte donne escono la sera dell'8 Marzo a vedere lo spogliarello (che secondo me è una cazzata che, almeno qui da me, mi pare facciano solo le ragazzine) la tua geniale sparata sulla macchina e il bancomat del marito mi pare quantomeno ridicola.
Non possono forse andarci con la propria macchina e i propri soldi?
Ah, no, ma per te le donne devono stare in casa a crescere i figli, ergo prive di denaro proprio e obbligate ad aspettare l'invito a cena del gallo del pollaio.
Maperlamordidio.

