ignorante perche non conosce il regolamento
Indegno perche non svolge il compito Superpartes come dovrebbe
Incapace perche ' si fa condizionare dai soliti noti nelle
sue decisioni cambiando opinione in base alla convenienza della
sua maggioranza ..
Cambia gli aggettivi se vuoi ma la sostanza rimane sempre
quella......





8 dicevi:
