Visualizza Risultati Sondaggio: Giocate mai a trombola?

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    1 50.00%
  • Si ma da solo

    0 0%
  • solo quando la moglie è in vacanza

    1 50.00%
  • No

    0 0%
Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 159

Discussione: vi piace fare i colti

  1. #91
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    caricone su azerty, Charlie Brown, DrugoLebowsky, Ksatriya, Serendipity che hanno risposto che si vantanooooooooooooooooo

  2. #92
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che poi
    dico io
    tanto ormai aze ci ha preso gusto

  3. #93
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    che poi
    dico io
    tanto ormai aze ci ha preso gusto

    Secondo me qua quello che ci ha preso gusto a saltarmi addosso sei tu...

    Maiale...

    [Instrumental - (-) Ions]

  4. #94
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio

    Secondo me qua quello che ci ha preso gusto a saltarmi addosso sei tu...

    Maiale...

    [Instrumental - (-) Ions]
    sese
    come no
    allora anche per daisy luca dime e tanti altri
    razza di ricchiofricchio da strapazzo
    che fa rima con c...

  5. #95
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    sese
    come no
    allora anche per daisy luca dime e tanti altri
    razza di ricchiofricchio da strapazzo
    che fa rima con c...

    Gli altri non mi saltano addosso.
    Solo tu.

    Maiale.

    [Instrumental - Third Eye]

  6. #96
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bisognerebbe leggere tutto.
    Più della metà della cultura moderna dipende da ciò che non si dovrebbe leggere.

    (Oscar Wilde)


    Non è difficile, sui Forum, sembrare cólti.
    Cólti con l'accento acuto, perchè còlti (con l'accento grave) sarebbero invece i pomodori che troviamo in tavola.
    Un sistema infallibile è quello di cominciare il post con qualche osservazione acuta (come l'accento di colti) che metta subito in riga l'interlocutore; va tuttavia precisato che quest'ultimo sistema è infallibile anche se si vuole sembrare stronzi, invece che colti.
    In ogni caso, una dotta citazione, magari ben formattata, è il primo segnale che lo stronzo - eh eh eh... scusate... l'aspirante cólto - sta per depositare il suo parere “al volgo e all’inclita”.
    La totale assenza di faccine e la continua infarcitura di corsivi, virgolettati, citazioni e terminologia tanto propria quanto desueta sono il crisma che certifica la apparente cultura del soggetto.
    Non è difficile, dicevo: una rapida gugglata per trovare la giusta citazione (io amo Wilde e quindi un "cultura + Wilde" è stato sufficiente) e copiare gli argomenti necessari a sembrare un pozzo di scienza; una accurata rilettura del post in anteprima per sistemarne la formattazione, le interpunzioni (N.B.: mai usare le parole "punti" o "virgole", "interpunzioni" fa assai più cólto) ed eliminare con cura tutti gli errori di sintassi e grammatica; curare gli aggettivi e la proprietà del linguaggio.
    Insomma: una cosa piuttosto noiosa, quasi come fare l'odiatissimo compito in classe di Italiano.
    Quindi, come vedete, non è difficile: però è estremamente palloso.

  7. #97
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio

    Gli altri non mi saltano addosso.
    Solo tu.

    Maiale.

    [Instrumental - Third Eye]
    no
    volevo dire che faccio cariconi un po' a tutti
    ma è ovvio che io sia un maiale
    in quanto masculo

  8. #98
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se ci metti pure la faccina è perfetto...

  9. #99
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pcosta Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe leggere tutto.
    Più della metà della cultura moderna dipende da ciò che non si dovrebbe leggere.

    (Oscar Wilde)


    Non è difficile, sui Forum, sembrare cólti.
    Cólti con l'accento acuto, perchè còlti (con l'accento grave) sarebbero invece i pomodori che troviamo in tavola.
    Un sistema infallibile è quello di cominciare il post con qualche osservazione acuta (come l'accento di colti) che metta subito in riga l'interlocutore; va tuttavia precisato che quest'ultimo sistema è infallibile anche se si vuole sembrare stronzi, invece che colti.
    In ogni caso, una dotta citazione, magari ben formattata, è il primo segnale che lo stronzo - eh eh eh... scusate... l'aspirante cólto - sta per depositare il suo parere “al volgo e all’inclita”.
    La totale assenza di faccine e la continua infarcitura di corsivi, virgolettati, citazioni e terminologia tanto propria quanto desueta sono il crisma che certifica la apparente cultura del soggetto.
    Non è difficile, dicevo: una rapida gugglata per trovare la giusta citazione (io amo Wilde e quindi un "cultura + Wilde" è stato sufficiente) e copiare gli argomenti necessari a sembrare un pozzo di scienza; una accurata rilettura del post in anteprima per sistemarne la formattazione, le interpunzioni (N.B.: mai usare le parole "punti" o "virgole", "interpunzioni" fa assai più cólto) ed eliminare con cura tutti gli errori di sintassi e grammatica; curare gli aggettivi e la proprietà del linguaggio.
    Insomma: una cosa piuttosto noiosa, quasi come fare l'odiatissimo compito in classe di Italiano.
    Quindi, come vedete, non è difficile: però è estremamente palloso.
    appunto
    e poi chi si fa colto si fa stronzo

  10. #100
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    se ci metti pure la faccina è perfetto...

 

 
Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vi piace fare/ricevere il cunnilingus ?
    Di Antonio Banderas nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 194
    Ultimo Messaggio: 28-06-20, 13:53
  2. Vi piace fare sesso anale ?
    Di Antonio Banderas nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 178
    Ultimo Messaggio: 17-08-09, 05:24
  3. Vi piace fare/ricevere la fellatio?
    Di tolomeo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 19-05-09, 19:12
  4. Vi piace fare all'amore?
    Di blob21 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 28-03-05, 00:04
  5. Cosa vi piace fare di più?
    Di Skepto nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 08-12-02, 19:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito