con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
sei bruttino infatti
prova a farti crescere un po' i capelli
diciamo la lunghezza giusta per coprire tutto il corpo
Ricordi le teste dei "gloriosi romani"?...beh, la mia testa è affetta da una calvizia italica!
Ma dicono che è segno di virilità, ma sono sempre single....
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
Messaggi
18,898
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da pcosta
Bisognerebbe leggere tutto.
Più della metà della cultura moderna dipende da ciò che non si dovrebbe leggere.
(Oscar Wilde)
Non è difficile, sui Forum, sembrare cólti.
Cólti con l'accento acuto, perchè còlti (con l'accento grave) sarebbero invece i pomodori che troviamo in tavola.
Un sistema infallibile è quello di cominciare il post con qualche osservazione acuta (come l'accento di colti) che metta subito in riga l'interlocutore; va tuttavia precisato che quest'ultimo sistema è infallibile anche se si vuole sembrare stronzi, invece che colti.
In ogni caso, una dotta citazione, magari ben formattata, è il primo segnale che lo stronzo - eh eh eh... scusate... l'aspirante cólto - sta per depositare il suo parere “al volgo e all’inclita”.
La totale assenza di faccine e la continua infarcitura di corsivi, virgolettati, citazioni e terminologia tanto propria quanto desueta sono il crisma che certifica la apparente cultura del soggetto.
Non è difficile, dicevo: una rapida gugglata per trovare la giusta citazione (io amo Wilde e quindi un "cultura + Wilde" è stato sufficiente) e copiare gli argomenti necessari a sembrare un pozzo di scienza; una accurata rilettura del post in anteprima per sistemarne la formattazione, le interpunzioni (N.B.: mai usare le parole "punti" o "virgole", "interpunzioni" fa assai più cólto) ed eliminare con cura tutti gli errori di sintassi e grammatica; curare gli aggettivi e la proprietà del linguaggio.
Insomma: una cosa piuttosto noiosa, quasi come fare l'odiatissimo compito in classe di Italiano.
Quindi, come vedete, non è difficile: però è estremamente palloso.
Insomma, come apparire colto fingendo di non volerlo apparire, quindi risultando uno stronzo ignorante?
Gran bel post come sempre, pcosta
Originariamente Scritto da azerty
Effettivamente sarebbe stato più a tono...
[Mitici i KC! ]
"Don't it make you feel bad when you're tryin' to find your way home..."
Mitici i Kalvin Clein?
Originariamente Scritto da Manny
e cmq ora voglio vedere dime che da del co(p)ione pure a posta
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!