Si
Si ma da solo
solo quando la moglie è in vacanza
No
un ho letto una sega, meglio esca di qui
Originariamente Scritto da mosongo ...brava piccola, mostra il seno! Originariamente Scritto da Jefferson o un si diceva ciuccia la fava? Mosongo è un... ehm... signore... "It's been a long time, been a long time been a long, lonely, lonely, lonely, lonely, lonely time!"
Originariamente Scritto da mosongo ...far succhiare la fava di Manny a Azerty?...fossi frocchiolo! [Instrumental - Rock and Roll]
Originariamente Scritto da azerty Dice che più tardi arriva... Mitica l'italian version... [Instrumental - When the levee breaks] allora lo aspetto intanto che arriva digli di pensare ad un caricone originale da fare cmq nn dovrebbe essere oh davvero? si davvero
Originariamente Scritto da mosongo ...far succhiare la fava di Manny a Azerty?...fossi frocchiolo! tu infatti sei ricchiofrocchiolo *sisi*
Originariamente Scritto da Jefferson o un si diceva ciuccia la fava? ma aze mica ciuccia la fava
Originariamente Scritto da Manny tu infatti sei ricchiofrocchiolo *sisi* ......solo che nessuno mi vuole!!!
Originariamente Scritto da mosongo ......solo che nessuno mi vuole!!! sei bruttino infatti prova a farti crescere un po' i capelli diciamo la lunghezza giusta per coprire tutto il corpo
anzi ora faccio un sndg
Originariamente Scritto da azerty Mosongo è un... ehm... signore... "It's been a long time, been a long time been a long, lonely, lonely, lonely, lonely, lonely time!" Che indovino quell'azerty....
Regole del Forum