mi sono espresso male.
intendevo i terroristi che compiono azioni contro le truppe di occupazione.
sull'11 settembre le cose sono due:
- è stato tutto pilotato dal governo USA per giusitificare poi questa politica estera (tesi che io sostengo)
- anche se avessero buttato giù le torri gemelle gli islamici, sinceramente credo che la colpa di ciò sia da ricercare soprattutto nella politica estera americana dal dopoguerra ad oggi.



Rispondi Citando
