il sito dell'airbus propone per il 340-600 una configurazione da 419 posti in due classe se ne hanno 350 stanno molto al di sotto
IB ne ha una che è più di 13 ore (credo santiago del cile) quindi insomma abbastanza lunghetta, certo c'è di peggio

il sito dell'airbus propone per il 340-600 una configurazione da 419 posti in due classe se ne hanno 350 stanno molto al di sotto
IB ne ha una che è più di 13 ore (credo santiago del cile) quindi insomma abbastanza lunghetta, certo c'è di peggio

le configurazioni che propone Airbus sono quelle di un costruttore... se badi propone un 40" di pitch in Biz class.
Da quanto ne so la biz class di IB prevede un qualcosa tra i 58 e i 62... per capirci: BA ne offre 73, alitalia 55....
il problema è che le configurazioni dei costruttori non sono poi quelle ke vengono installate!

ho notato che le configurazioni costruttori corrispondono più o meno a quelle dei charter italiani quindi piuttosto "strettine", però era un modo per capire qual è il riferimento e ho visto che non è molto attendibile
se cmq IB offre più di 60 è già buona (ma i 73 di BA sono business o first?)
cmq sia la Spagna avrà il suo bestione! Olè!