

Se dovessi sceglierne 3 (uno è impossibile)
1. lady oscar
2. lupin
3. jeeg
Ma quasi tutti quelli della mia infanzia mi hanno lasciato qualcosa dentro il cuoricino. Non a caso, a distanza di così tanti anni, li colleziono.


ho rivisto a distanza di anni i cavalieri dello zodiaco e mi hanno fatto cagare.
I cattivi erano in realtà i buoni.... e alla fine perdevano sempre con i cavalierucoli perché? Perché durante gli scontri i cavalierucoli si davano il cambio in due o tre contro uno!!! (a volte anche contemporaneamente in due contro uno!!!)
P E N O S I
in ken il guerriero invece c'era un vero rispetto per l'avversario ...tutto un altro livello! La serie tv ricalca abbastanza bene il fumetto che però preferisco (anche perché va molto più avanti con la storia)
![]()