In Ken Il Guerriero predomina la wealtschaung tradizionale.
In Ken Il Guerriero predomina la wealtschaung tradizionale.


Non so se hanno tratto un anime dal manga, di sicuro vi trassero una serie tv molti anni fa cmq il mio preferito è Lone Wolf & Cub.......Meglio conosciuto come Itto Ogami........



