e ora due cartoni da camerati, da fight club. uno lo conoscete sicuramente (Capitan Harlock), e l'altro...
http://it.youtube.com/watch?v=3fGY81u8pM0
http://it.youtube.com/watch?v=1Fc74WssZCs
http://it.youtube.com/watch?v=33bKJarXbjQ
http://it.youtube.com/watch?v=KAwEsvS0dbo
Regole del Forum