Visualizza Risultati Sondaggio: Delirium Tax, di chi è la colpa?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Berlusconi, da quando ha tolto l'ICI sulle case dei poveri i Comuni non hanno più soldi.

    4 33.33%
  • Prodi, ha lasciato un Italia disastrata.

    3 25.00%
  • Veltroni, se avesse vinto tutto ora andrebbe meglio.

    1 8.33%
  • Di Pietro, colpa sua i Comuni hanno paura e mettono nuove tasse.

    0 0%
  • Di Bush, colpa della recessine mondiale i comuni pongono tasse tiranniche e deliranti.

    1 8.33%
  • Di Obama, ancora non ha risolto niente e i Comuni mettono nuove tasse.

    3 25.00%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    Gianluca.coc76
    Ospite

    Predefinito

    Se i Rom andassero a vivere a casa Prodi o a casa Lerner io sarei contento della loro permanenza in Italia.

  2. #12
    DonCamillo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca.coc76 Visualizza Messaggio
    Se i Rom andassero a vivere a casa Prodi o a casa Lerner io sarei contento della loro permanenza in Italia.

    Non male come idea...

  3. #13
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink ..... E' facile fare i "buonisti" quando si vive in sorvegliatissime ville bunker...!

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca.coc76 Visualizza Messaggio
    Se i Rom andassero a vivere a casa Prodi o a casa Lerner io sarei contento della loro permanenza in Italia.
    .... Il "buonismo" della sinistra lo paga sempre la povera gente che non può permettersi le telecamere collegate con la centrale della polizia .....!

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me in realtà stanno preparando l'espulsione di massa degli italiani... Pare che non siano più graditi ai poveri allogeni discriminati.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Non lo so se rendono felici gli italiani. So che dicono la cosa giusta

  6. #16
    michelef
    Ospite

    Predefinito

    Un Po Per Volta Si.
    è Evidente Che Le Espulsioni Vadano Fatte!!!!!!

  7. #17
    meglio soru
    Data Registrazione
    21 Sep 2004
    Località
    Sotzialismu e Libertadi
    Messaggi
    4,605
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Non lo so se rendono felici gli italiani. So che dicono la cosa giusta
    sono d'accordo e l'uomo che compare nel tuo avatar avrebbe certamente detto la stessa cosa.

    vedo con preoccupazione un razzismo montante, fabbricato ad arte per fini elettoralistici e demagogici, per l'ossessione del trovare sempre e comunque un nemico contro cui prendersela. un governo che cedesse a questa degenerazione sarebbe un governo pessimo e criminale.

  8. #18
    Gauge Bosons
    Data Registrazione
    05 Nov 2007
    Località
    Umbria e Texas...anche Francia
    Messaggi
    190
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fux55 Visualizza Messaggio
    .... Il "buonismo" della sinistra lo paga sempre la povera gente che non può permettersi le telecamere collegate con la centrale della polizia .....!
    Il migliore messaggio mai letto. Quotone. Ma non è tanto chi non può disseminarle in casa collegate alla polizia. E' più che altro chi non vuole disseminare telecamere in casa.

  9. #19
    DonCamillo
    Ospite

    Predefinito

    Rom: il 90% degli italiani vorrebbe cacciarli
    Certo, non ci voleva un sondaggio per interpretare il sentimento negativo che la stragrande maggioranza di noi prova nei confronti degli zingari, ma è molto interessante leggere quello pubblicato dalla rivista Focus (non certo un periodico politico) di questo mese. Sondaggio che si articola in sei domande molto precise, le cui risposte degli intervistati non possono lasciare alcun dubbio o, eventualmente, prestarsi alle “interpretazioni” dei soliti tromboni sinistrorsi che, in questi casi, non esitano a cercare di rincoglionirci con tesi improbabili come, ad esempio, “questo malumore va contestualizzato”… ma per piacere! La verità è che la gente (me compreso) ne ha davvero piene le tasche di essere circondata da questa feccia che, oltretutto, viene anche sovvenzionata da chi ci governa, con i soldi nostri, ovviamente. Ma veniamo al sondaggio, ai numeri.. 1) Secondo lei i Rom vivono di: furti 81,55% - elemosina 14,76% - mestieri legali 3,69% 2) Secondo lei i Rom sono: un popolo a se 65,17% - rumeni 33,33% - bulgari 1,5% 3) Secondo lei i Rom sono: pericolosi 87,64% - tranquilli, da aiutare 12,36% 4) Se mio figlio avesse in calsse un bimbo Rom: li terrei lontani 68,16% - li farei giocare assieme 31,84% 5) I Rom sono: una cultura precisa 54,34% - ignoranti 45,66% 6) Se un gruppo Rom arrivasse sotto casa tua: vorrei che li cacciassero: 90,23% - li accetterei 9,77%. Numeri inequivocabili, che mettono in evidenza il fatto che i Rom, per svariati motivi, non sono assolutamente integrabili nel nostro tessuto sociale. Chi afferma il contrario dovrebbe spiegarci, con argomentazioni credibili, come si integra chi ritiene “normale” il furto e disonorevole il lavoro? Come si integra chi mette al mondo dei figli solo per farne manovalanza per furti, elemosine, ecc ecc? Come si integra chi mette al mondo dei figli e non li manda a scuola? Come si integra chi mette al mondo dei figli per poi avviarli alla prostituzione? Come si integra chi ritiene di vivere solo ed esclusivamente di questi espedienti? Ed in fine… come si integra chi, come gli zingari, non vuole essere integrato? I soliti tromboni sinistrorsi non si arrabattino con argomentazioni degne di Zelig che ho sentito loro proferire in svariate occasioni, cazzate del tipo “diamo a loro le nostre case popolari” oppure “fanno così perchè noi siamo troppo diffidenti”, la priorità è dare alle Forze dell’Ordine gli strumenti legislativi necessari per poter contrastare in maniera seria il problema e non mi riferisco al vergognoso ”Decreto sicurezza” varato da questo governo sciagurato… le espulsioni saranno state si e no una ventina, mentre in Romania i crimini sono scesi del 20%… ma che strano, vero amici della sinistra? Loro ci mandano, liberandosene, la loro feccia, voi l’accogliete a braccia aperte in nome dei vostri fottuti ideali, vi fate insultare pubblicamente dai loro governanti ma tanto, e chi deve poi sopportarli ogni giorno, gli zingari? Noi!!! Eh, no cari miei, così non va proprio! In questo contesto dovrebbero essere i Sindaci ad mettere in atto la tolleranza zero con provvedimenti mirati, come già avviene in altre città, alla faccia di questo insulso governo e del suo stramaledetto buonismo da quattrosoldi.

    http://nardone.wordpress.com/

  10. #20
    macht geht vor recht
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Località
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
    Messaggi
    7,000
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Parlare solo di rom è sempre sbagliato e riducistico. Espulsione di massa di tutta la popolazione non autoctona nella UE ora, graduale e continuativa.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Libia, Amnesty international: nessuna prova degli stupri di massa
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-06-11, 19:28
  2. amato rassicura gli italiani:<<nessuna espulsione di massa>>
    Di DonCamillo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 171
    Ultimo Messaggio: 03-02-08, 09:52
  3. Espulsione, subito!
    Di Gallo Senone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 08-11-07, 21:11
  4. espulsione.
    Di Marius Jacob nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-03-07, 03:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito