secondo voi?
Berlusconi, da quando ha tolto l'ICI sulle case dei poveri i Comuni non hanno più soldi.
Prodi, ha lasciato un Italia disastrata.
Veltroni, se avesse vinto tutto ora andrebbe meglio.
Di Pietro, colpa sua i Comuni hanno paura e mettono nuove tasse.
Di Bush, colpa della recessine mondiale i comuni pongono tasse tiranniche e deliranti.
Di Obama, ancora non ha risolto niente e i Comuni mettono nuove tasse.
secondo voi?

no...si dovrebbero deportare in massa tutti i preti

"Prima di tutti vennero a prendere gli zingari ed io fui contento perchè rubavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei ed io stetti zitto perchè mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me. E non c'era rimasto nessuno a protestare".
Forse NO, gli italiani sarebbero più contenti se annunciassero espulsioni di massa, ma la ragione fortunatamente non è un sondaggio di opinione. E il popolo italiano non è certo un popolo razionale.
Voto SI, perchè io voglio vivere in un paese civile, in uno stato di diritto. Voto SI perchè l'Italia è un paese di emigrati. Voto SI perchè se sento parlare di un omicidio per mano di un romeno per 20 minuti al giorno e di dieci omicidi per mano di italiani per 20 secondi, c'è qualcosa che non capisco, anzi, che capisco meglio di altri. Voto SI perchè la mia ragazza non solo non è italiana, ma non è nemmeno "comunitaria" e io non ho alcuna intenzione di vendervela.

Assolutamente no, però soddisfa i partiti della sinistra radicale, ed essendo quello di tirare a campare il reale obiettivo di Prodi e Amato piuttosto che fare il bene del Paese ottengono il loro risultato.

tirare a campare è il bene del paese: per poter abbattere il debito pubblico.
il resto, tipo dare una risposta alla falsa emergenza rom, è necessario per poter arrivare al risultato.
ti precedo su ciò che risponderai, mi vorrai chiedere perchè dico FALSA emergenza rom, ti spiego:
un rom ha ucciso una signora di cui sappiamo vita morte e miracoli ed è stato catturato grazie alla testimonianza di una giovane (rom!). Un ex tiratore scelto dell' esercito ha sparato a 8 persone, uccidendone 2, e di queste persone non sappiamo nemmeno il nome, la professione, e nemmeno il sesso, ci vengono presentati come numeri.
ecco perchè l'emergenza rom è falsa, specie per chi non conosce la differenza tra "cittadino della Romania" e rom (italiano o proveniente dalla Romania che sia).
assolutamente no!!!!!!!!!

Questione di gusti: a me piace vivere dove voglio vivere (e non dove qualcuno vuole che viva), e dove possono vivere tutti quelli che accettano le regole di convivenza. ATTENZIONE perchè il decreto sulle espulsioni cosa diceva? diceva che se TU commetti un crimine, lo stato può espellere te e CHI TI STA ATTORNO. Ossia: la responsabilità penale cessa di essere personale e diventa "di genere". Oggi di nazionalità, domani potrebbe essere di censo, di religione, di "razza".
Io non sono pronto a fare un passo simile sull' onda della strumentalizzazione schifosa di uno schifoso fatto drammatico.
Ci sono cose che non capisco: visto che la maggior parte degli omicidi si verifica tra le mura domestiche con armi regolarmente denunciate, perchè non vi mettete a chiedere un controllo psicologico più stringente verso quei soggetti che chiedono il porto d'armi? Non vi sentite presi per il culo quando sapete vita morte e miracoli della signora Reggiani ma non sapete nemmeno il sesso di quelle persone a cui l'ex soldato paranoico con fucile da cecchino ha sparato? Non vedete una certa incongruenza tra le cose?

L'emergenza rom esiste eccome,ed esisteva anche prima della violenza di tor di quinto : l'Italia è infestata da campi nomadi abusivi e degradanti abitati in maggior parte da clandestini e gente non curante delle leggi del vivere civile che si rende spesso colpevole dei reati più disparati.L'immigrazione che si è verificata in questi mesi è un danno per l'Italia e per comprendere la gravità del problema basti pensare che gli immigrati sonon il 6 % della popolazione e i reati da loro commessi sono il35%

Voto bo perché non so' cosa pensa il popolo ma lo sapremo presto.....
Secondo il sondaggio per ora non lo sono,ma sicuramente lo sarebbero se la si piantasse una volta per tutte di applicare l'importazione di massa,quella il popolo in buona fede non la vuole.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0