Dipende, anch'io ovviamente quando sto in giro, all'aperto o in posti poco igienici la faccio in piedi, ma se sto n casa mia o ospite a casa d'altri non vedo perchè dovrei rischiare di sporcare
Vorrei risponderti, ma ho troppa paura di dire castronerie a raffica, quindi prudentemente taccio![]()
![Termometro Politico - Forum [Per maschi] In piedi o seduti?](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)







Rispondi Citando
