certo!
certo che no!






Ma te sei in contatto diretto con la ditta Clisteri e Pisciate?
![]()










In piedi a meno che non abbia contemporaneamente anche uno stricco sul retrobottega![]()


cioè
dime la fa seduto
e aze in piedi?
io nn ci sto capendo niente
![]()


Interesting questo sondage.....![]()
![]()
Comunque anche io ho sempre invidiato gli ometti in certe occasioni!![]()