Visualizzazione Stampabile
-
Dove Osano Le Aquile...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauro Pili
La decisione della Corte Costituzionale — ha dichiarato — conferma che il presidente Soru e compagni fanno a pugni con il diritto. L’ennesima bocciatura, questa volta dell’Alta Corte, rappresenta il nuovo epilogo della demagogia fallimentare della giunta Soru. Questa Regione è incapace di difendere l’autonomia, figuriamoci quando si tratta di parlare di sovranità. Un fallimento tira l’altro e questo è il risultato della manifesta incapacità di un’armata di dilettanti allo sbaraglio».
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giovanni Marras
Anchde la Corte Costituzionale — ha detto — ha reso ridicolo, sull’impostazione giuridica, il provvedimento sul nuovo Statuto partorito dalla giunta Soru i cui errori creano un danno enorme alla storia ed alla autonomia della nostra terra e aprono fratture e contrapposizioni con le istituzioni certamente non di parte. Si rileva che Soru agisce con superficialità e assoluta incompetenza su materie che sono centrali rispetto alla vita della nostra regione ».
:rolleyes:
-
Ho guradato in quel sito, ma il testo con 52 articoli non l'ho trovato! dove diavolo l'hanno messo?
-
bhe, non condivido i toni forti, ma hanno ragione su una cosa, hanno usato il termine sovranità superficialmente! in qualsiasi testo giuridico è spiegato bene cosa voglia dire sovranità! e di certo la sardegna, rimanendo all'interno dello stato italiano, non può avere sovranità!
:-01#44
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zarathustra
si ma quello c'è da giugno! pensavo avessero completato l'opera e presentato il testo completo ieri! :confused:
Può anche darsi che abbiano semplicemente approfittato dell'interesse suscitato dalla pronuncia delle corte costituzionale, per ripresentarsi all'opinione pubblica..
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zarathustra
è fatto meglio l'inizio di questo http://www.statutosardegna.it/code/n...d/22/LINGUA/IT
-
ma itta esti custa consulta delle autonomie?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
Est su matessi chi apo postu deo primma a Akuardenti...lu cheriat tottu...si biet chi li piaghet longu...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zarathustra
...si biet chi li piaghet longu...:D
:D
heee capatzi capatzi :D