via al sondage!
Regime di Destra
Regime di Sinistra


via al sondage!


no e nn ci tengo a farlo
dopotutto penso sia legittimo ascoltare anche chi dice cose che potrebbero infastidirmi


solo agli inizi su pol, poi non l'ho più usata, sono bravissima con l'ignore mentale...ci sto ripensando giusto in questi giorni, però![]()




sto seriamente valutando la cosa






cmq torniamo in topic
secondo voi è giusto o no mettere in ignore qualcuno
![]()



