Visualizzazione Stampabile
-
Tralasciando tutte le controversie politiche immaginabili non vedo come non si possa considerare decaduto un congressista che non esiste, al di là che il regolamento lo dica o non lo dica esplicitamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
non diciamo eresie
:-00w09d
basta andare nella pagina 2 e leggi tutto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
che ci si informi prima...e comunque la scritta nick cancellato è palese
Noooooooooo... :rolleyes:
il nickname "SubZero" risultava "sospeso" e non avevamo il Link del post in cui l'amministrazione aveva scritto "nick cancellato"
è più chiaro così? ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
basta andare nella pagina 2 e leggi tutto
Spycam a pagina due ha semplicemente evidenziato che secondo il regolamento congressuale un congressista è "decaduto" quando non partecipa a 4 sedute di voto consecutive e non quando viene bannato come dice Ronnie...
Questo l'ho evidenziato anch'io ;)
-
salvo poi aver fatto la stessa cosa che ha fatto giò nella scorsa legislatura...ma allora non facevate ostruzionismo
come mai?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Noooooooooo... :rolleyes:
il nickname "SubZero" risultava "sospeso" e non avevamo il Link del post in cui l'amministrazione aveva scritto "nick cancellato"
è più chiaro così? ;)
io ripeto...bastava andare a informarsi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Nella tua disinformazione e faziosità non ti rendi nemmeno conto che SubZero è stato bannato prima che iniziasse la seduta, pertanto petronius ha tutto il tempo per accettare.
Volete che siano concesse a lui due sedute per accettare?
Va bene, concediamogliele, voglio venire incontro alle richieste dell'opposizione.
Ovviamente, se entro queste due sedute petronius non accetterà, concederò due sedute a Ben90 per accettare.
Dopo di che, se anche Ben90 non accetterà, chiederò al BNP.
In realtà il tutto è dovuto al semplice rispetto di una sentenza ( e della Camera di Consiglio) della Corte Suprema. Tanto per voi con un forumista in meno sarà addirittura piu' semplice fare i vostri comodi, quindi inutile prendertela.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
io ripeto...bastava andare a informarsi
Sono sicuro che saresti un ottimo giudice della corte
costituzionale.....dai fatti candidare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
io ripeto...bastava andare a informarsi
è quello che abbiamo fatto... abbiamo "chiesto" il link ;)
-
e dopo che è stato dato altra scusa...dimenticandovi la precedente legislatura