Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
e dopo che è stato dato altra scusa...dimenticandovi la precedente legislatura
Ma non è assolutamente vero :rolleyes:
-
Citazione:
Richard Gecko
subzero non l'han candidato IPSN.
non parlavo di Subzero, lo so che era di BNP, parlavo di Lorenzo V
-
Citazione:
SPYCAM
Sono sicuro che saresti un ottimo giudice della corte
costituzionale.....dai fatti candidare...
infatti io lo votero, anche se mi piaceva molto di più quando non faceva il difensore di IPSN
-
magari sanno che Petronius non è cosi' filo IPSN come Sub Zero quindi preferiscono evitare un voto contrario in più, a pensar male spesso si indovina (Andreotti), forza Petronius qualunque idea tu abbia hai diritto di occupare il seggio lasciato vacante da Sub Zero
-
La decisione di Giò credo che sia giusta. Un forumista bannato è come se fosse morto. Posso sapere come mai Subzero è stato bannato?
-
Citazione:
Giò91
E' stato bannato.
Al momento risulta sospeso ma presto verrà cancellato il nick.
Me lo ha comunicato l'Amministrazione via pvt, che mi ha autorizzato a procedere con la sostituzione.
beh se è stato bannato non potrà riprendere il suo posto e quindi a mio modesto parere tale posto dovrebbe passare all'avente diritto!!:rolleyes:
-
Citazione:
Gualerz
Ma ci sarà pure un link del post per il quale è stato bannato... a meno che non si sia voluto cancellare lui...
cmq sia cancellato spontaneamente o bannato il posto dovrebbe spettare all'avente diritto!
-
Citazione:
roberto m
magari sanno che Petronius non è cosi' filo IPSN come Sub Zero quindi preferiscono evitare un voto contrario in più, a pensar male spesso si indovina (Andreotti), forza Petronius qualunque idea tu abbia hai diritto di occupare il seggio lasciato vacante da Sub Zero
Veramente penso che petronius sia molto più vicino alla linea politica di IPSN di SubZero, che aveva tendenze di sinistra.
-
Citazione:
Ksatriya
Veramente penso che petronius sia molto più vicino alla linea politica di IPSN di SubZero, che aveva tendenze di sinistra.
:lol
mi spiace per Subzero! :ue
-
Citazione:
roberto m
Fatti curare, ma da uno bravo eh :D:D:D:D