Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
La decisione di Giò credo che sia giusta. Un forumista bannato è come se fosse morto. Posso sapere come mai Subzero è stato bannato?
non ne saresti molto contento Olof Palme, Sub Zero alzava virtualmente il braccio per salutare... ci siamo capiti, comunque c'è stata un'ecatombe, tra sospesi e bannati non so quanta gente è stata colpita
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Fatti curare, ma da uno bravo eh :D:D:D:D
infatti ho detto, qualsiasi idae tu abbia.... smettila del dare del malato mentale al prossimo e analizza la tua condotta che è meglio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto m
non ne saresti molto contento Olof Palme, Sub Zero alzava virtualmente il braccio per salutare... ci siamo capiti, comunque c'è stata un'ecatombe, tra sospesi e bannati non so quanta gente è stata colpita
anche se non condivido fu geniale
o/
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
anche se non condivido fu geniale
o/
:D
geniale o no qui su POL siamo ospiti e se la magistratura ravvede su questo sito dei reati puo' intervenire e anche pesantemente, quindi uno fa cio' che vuole a casa sua ma non in un sito che gli viene messo gentilmente a disposizione e dove è ospite
-
non credo sia stato bannato per il disegnino ;)
-
comunque anche la direzione di IPSN aveva (saggiamente) ravvisato che si sono superati i limiti
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=382482
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
non credo sia stato bannato per il disegnino ;)
se poi fanno chiudere il forum spiegaglielo tu ai giudici che i disegnini sono simpatici, comunque ho letto quella discussione prima che venisse cancellata e ne sono rimasto abbastanza disgustato per l'intolleranza che è stata dimostrata, qui non c'entra l'ideologia è una questione di educazione, se DMN fosse un partito come si deve avrebbe difeso la persona con cui se la prendevano questi signori, un loro nuovo iscritto
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto m
se poi fanno chiudere il forum spiegaglielo tu ai giudici che i disegnini sono simpatici, comunque ho letto quella discussione prima che venisse cancellata e ne sono rimasto abbastanza disgustato per l'intolleranza che è stata dimostrata
il problea non credo stia nel disegnino...quanto nelle boiate scritte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
il problea non credo stia nel disegnino...quanto nelle boiate scritte
c'è anche il probelma di un forumista pesantemente attaccato