Visualizzazione Stampabile
-
quello credo che sia solo dal punto di vista regolamento forum e non dal punto di vista legale...magari dico una cazzata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto m
geniale o no qui su POL siamo ospiti e se la magistratura ravvede su questo sito dei reati puo' intervenire e anche pesantemente, quindi uno fa cio' che vuole a casa sua ma non in un sito che gli viene messo gentilmente a disposizione e dove è ospite
Sono d'accordo. E francamente mi chiedo come si possa tollerare tutti questi forumisti che si definiscono nazionalsocialisti e che hanno Hitler nell'avatar come ISKANDER
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Sono d'accordo. E francamente mi chiedo come si possa tollerare tutti questi forumisti che si definiscono nazionalsocialisti e che hanno Hitler nell'avatar come ISKANDER
io vado anche oltre l'ideologia del singolo, certi comportamenti non si possono avere in un forum pubblico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Sono d'accordo. E francamente mi chiedo come si possa tollerare tutti questi forumisti che si definiscono nazionalsocialisti e che hanno Hitler nell'avatar come ISKANDER
Diciamo che con 100 forum da tenere sott'occhio non è facile aver tutto sotto "tastiera"...
Magari ci vuole un po' di tempo, ma alla fine ci cascano da soli.:rolleyes:
E' di conforto perlomeno sapere che oltre a POL, c'è anche un secondo occhio che controlla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
T34
Diciamo che con 100 forum da tenere sott'occhio non è facile aver tutto sotto "tastiera"...
Magari ci vuole un po' di tempo, ma alla fine ci cascano da soli.:rolleyes:
E' di conforto perlomeno sapere che oltre a POL, c'è anche un secondo occhio che controlla.
D'accordo con te
-
Secondo me quando qualcuno inneggia alla violenza o all'antisemitismo dovrebbe essere bannato sperando che la nostra magistratura vigili.
In nome di una mal interpretata libertà di pensiero si fa passare un po' troppo. Ricordiamoci che Pol oltre alla costituzione polliana è soggetta anche a quella italiana
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Sono d'accordo. E francamente mi chiedo come si possa tollerare tutti questi forumisti che si definiscono nazionalsocialisti e che hanno Hitler nell'avatar come ISKANDER
Sono quelli che hanno votato il Presidente abusivo
alle scorse elezioni ....genuflesso chiese i voti di
quella marmaglia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Secondo me quando qualcuno inneggia alla violenza o all'antisemitismo dovrebbe essere bannato sperando che la nostra magistratura vigili.
In nome di una mal interpretata libertà di pensiero si fa passare un po' troppo. Ricordiamoci che Pol oltre alla costituzione polliana è soggetta anche a quella italiana
allora anche chi inneggia ai no global dovrebbe essere bannato! ce ne sono qui eh....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
allora anche chi inneggia ai no global dovrebbe essere bannato! ce ne sono qui eh....
Intanto qui di noglobal che inneggiano alla violenza non ce
ne sono..............quindi smettiamola di fare i bambini e fare
sempre paragoni che non ci azzeccano...:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Intanto qui di noglobal che inneggiano alla violenza non ce
ne sono..............quindi smettiamola di fare i bambini e fare
sempre paragoni che non ci azzeccano...:-:-01#19
chi li difende inneggia alla loro violenza indierttamente e si mette al loro pari! non facciamo finta che non sia così eh!! il paragone ci azzecca eccome!
come chi inneggia al comunismo dovrebbe subire lo stesso trattamento ma voi ci vedete la differenza perchè il comunismo in italia non c'è stato e non è previsto dalla costituzione che l'itlaia sia anticomunista :rolleyes::rolleyes: i soliti incoerenti!! ah :-:-01#19:-:-01#19