con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Io comunque ribadisco: vergognatevi, sia quelli che hanno chiesto "dai vota per le mie foto", sia quelli che l'hanno fatto con tutta evidenza.
Come si fa ad essere così antisportivi?
Io comunque ribadisco: vergognatevi, sia quelli che hanno chiesto "dai vota per le mie foto", sia quelli che l'hanno fatto con tutta evidenza.
Come si fa ad essere così antisportivi?