Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Chiudere subito gli stadi

    mentre scrivo giungono notizie di impressionanti violenze in molte città d'Italia.
    le tifoserie hanno creato squadracce nazifasciste violente pronte all'azione.

    Il governo cerca la violenza negli inermi immigrati e non vede l'enorme trave che l'Ulisse nazifascista laziale o romanista o milanista o altro gli sta conficcando

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2007
    Messaggi
    265
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non vanno chiusi gli stadi, ma chi agisce come bestia inferocita (tifoso) deve essere affrontato con egual mezzo, ossia lanciargli addosso una bestia pronta ad inferocirsi.
    Io propongo che la polizia, negli stadi, sia supportata da cani di razza: Pitbull, Dobermann, Mastini Napoletani, cani Corso, Rottweiler, Maremmani Abruzzesi. Cani tenuti al guinzaglio come fine di deterrente e non esitare a sguinzagliarli alla prima avvisaglia di violenza dei tifosi.
    Se non si vuole adottare questi mezzi, allora propongo che non ci sia più la polizia a tutelare l'ordine, ma ci siano delle guardie o vigilantes pagati dalle società di calcio.

  3. #3
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,015
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    sono solo ragazzi, lasciamoli sfogare

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    sono solo ragazzi, lasciamoli sfogare
    te non eri contro i giovani?ecco brunik, è confermata la tua teoria!

  5. #5
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,015
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    MINACCE DEGLI ULTRAS AGLI ATALANTINI «Se riprendete a giocare succede qualcosa di grave»: questa la minaccia che gli ultras atalantini hanno chiaramente pronunciato davanti a Cristiano Doni, perchè la riferisse ai suoi compagni e a quelli del Milan. Quando i due atalantini Doni e Bellini si sono avvicinati agli ultras scatenati, che avevano infranto la vetrata antisfondamento, ogni tentativo di convincerli a desistere è stato inutile. Anzi, alla richiesta di smetterla con le intemperanze perchè ne avrebbe pagato le conseguenze proprio l'Atalanta, la risposta è stata la minaccia-ricatto degli ultras. Secondo quanto riportato da Sky Sport, lo stesso Doni ha riferito di questa minaccia al rientro negli spogliatoi. Ed è verosimile che la minaccia abbia avuto un peso nella decisione di sospendere definitivamente la partita, vista anche l'assenza di forze dell'ordine all'interno dello stadio.

    (11/11/2007)


    http://www.ecodibergamo.it/EcoOnLine..._ruggeri.shtml

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el condor Visualizza Messaggio
    Non vanno chiusi gli stadi, ma chi agisce come bestia inferocita (tifoso) deve essere affrontato con egual mezzo, ossia lanciargli addosso una bestia pronta ad inferocirsi.
    Io propongo che la polizia, negli stadi, sia supportata da cani di razza: Pitbull, Dobermann, Mastini Napoletani, cani Corso, Rottweiler, Maremmani Abruzzesi. Cani tenuti al guinzaglio come fine di deterrente e non esitare a sguinzagliarli alla prima avvisaglia di violenza dei tifosi.
    Se non si vuole adottare questi mezzi, allora propongo che non ci sia più la polizia a tutelare l'ordine, ma ci siano delle guardie o vigilantes pagati dalle società di calcio.

    Si, ma queste da te indicvate, sono misure adottabili fuori dallo stadio, i casini, tutto il giorno, sono accaduti e continuano nelle città!!

  7. #7
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,015
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito






  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2007
    Messaggi
    260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    mentre scrivo giungono notizie di impressionanti violenze in molte città d'Italia.
    le tifoserie hanno creato squadracce nazifasciste violente pronte all'azione.

    Il governo cerca la violenza negli inermi immigrati e non vede l'enorme trave che l'Ulisse nazifascista laziale o romanista o milanista o altro gli sta conficcando

    E quelli che hanno devastato Genova chi erano, scolaretti in vacanza...., piantatela di mettere le etichette politiche anche dove non vi sono..

  9. #9
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,015
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    te non eri contro i giovani?ecco brunik, è confermata la tua teoria!
    mica solo io, tutta la tribuna gridava SCEMI SCEMI, ma quei bravi ragazzi col loro cazzo di tombino continuavano a rompere il vetro, avevano deciso di non farci vedere la partita.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2007
    Messaggi
    260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    sono solo ragazzi, lasciamoli sfogare

    speriamo che vengano a casa tua...

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiudere le curve negli stadi,solo tribune.
    Di alessandro74 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-02-07, 16:12
  2. Esce il rapporto ONU: Guantanamo da chiudere subito
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 13:56
  3. Vendola risponde a Napolitano : chiudere subito i Cpt...
    Di blob21 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-07-05, 11:13
  4. Chiudere subito le frontiere!!!!
    Di Nebbia nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-04-02, 12:53
  5. Lega: chiudere i centri sociali subito!!
    Di Il Patriota nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 19-04-02, 18:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito