Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 45 di 45
  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexDeLarge Visualizza Messaggio
    tho il mononeurone ha svoltato.....................

    gli ultras violenti sono una realtà solo calcistica, sport di grande richiamo come rugby, baseball, football americano, cricket ecc. non causano questi accessi d'ira. ciò non toglie che quello di oggi è stato un omicidio, non si esplodono due colpi su una macchina in fuga..

    MA non sono per nulla d'accordo!
    Un ultras violento, non è una realtà SOLO calcistica!Mi aspetto che gente di na tale ferocia e violenza si comporti così anche fuori dalla stadio!E infatti non mi sto inventando la devastazione di ponte Milvio di sole poche ora fa!

    Non diciamo fesserie!

    Poi, che quel ragazzo morto stamani, il poliziotto se lo terrà sulla coscienza, perchè è morto innocentemente, non dovremo neanche precisarlo!

  2. #42
    FATTI PROCESSARE BUFFONE
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Località
    In uno Stato colluso con Cosa nostra.
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkman Visualizza Messaggio
    L'unico forum politico che qui su pol ha speculato sulla morte del ragazzo perchè ucciso dalla polizia è quello della destra radicale quindi non facciamo i finti ingenui a negare la prevalente matrice estremista delle frangie violente degli stadi.
    Si va bene ma la politica non c'entra, ma fino a ieri non erano i comunisti-sfasciavetrine i nemici giurati delle forze dell'ordine? Oggi che è cambiato tutto?
    Far intendere che se fosse successo a tifoserie di colore opposto tutto questo bordello non sarebbe successo è una fesseria.
    Oggi quello che vedo è un tutti contro l'uomo in divisa, punto.

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    1,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexroyal Visualizza Messaggio
    Si va bene ma la politica non c'entra, ma fino a ieri non erano i comunisti-sfasciavetrine i nemici giurati delle forze dell'ordine? Oggi che è cambiato tutto?
    Far intendere che se fosse successo a tifoserie di colore opposto tutto questo bordello non sarebbe successo è una fesseria.
    Oggi quello che vedo è un tutti contro l'uomo in divisa, punto.
    Non esistono tifoserie di colore opposto, la destra estrema si insediata come un cancro nelle tifoserie italiane perchè più facile è stato trovare giovani da aggregare magari anche in maniera inconsapevole.

  4. #44
    I'm singing in the rain
    Data Registrazione
    11 Sep 2007
    Messaggi
    215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    no nisba, è convinto che allo stadio vanno solo i fascisti.........

  5. #45
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkman Visualizza Messaggio
    Non esistono tifoserie di colore opposto, la destra estrema si insediata come un cancro nelle tifoserie italiane perchè più facile è stato trovare giovani da aggregare magari anche in maniera inconsapevole.
    Insomma come a solito il problema si riduce al pericolo fascista.
    Ma le forze sane del paese sapranno isolare i facinorosi etc. etc.
    Va beh, contenti voi.

    Comunque segnalo che sono stati assaliti due commissariati (uno dato alle fiamme), una caserma dei Carabinieri e la sede del CONI è stata semidistrutta.
    Hanno detto poco fa che dalla caserma centrale dei Carabinieri hanno fatto uscire le autoblindo per presidiare la città, perchè si temono nuovi disordini.

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Chiudere le curve negli stadi,solo tribune.
    Di alessandro74 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-02-07, 16:12
  2. Esce il rapporto ONU: Guantanamo da chiudere subito
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 13:56
  3. Vendola risponde a Napolitano : chiudere subito i Cpt...
    Di blob21 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-07-05, 11:13
  4. Chiudere subito le frontiere!!!!
    Di Nebbia nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-04-02, 12:53
  5. Lega: chiudere i centri sociali subito!!
    Di Il Patriota nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 19-04-02, 18:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito