MA non sono per nulla d'accordo!
Un ultras violento, non è una realtà SOLO calcistica!Mi aspetto che gente di na tale ferocia e violenza si comporti così anche fuori dalla stadio!E infatti non mi sto inventando la devastazione di ponte Milvio di sole poche ora fa!
Non diciamo fesserie!
Poi, che quel ragazzo morto stamani, il poliziotto se lo terrà sulla coscienza, perchè è morto innocentemente, non dovremo neanche precisarlo!





Rispondi Citando
