Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    13 May 2006
    Messaggi
    154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che ci voleva a dire-è una questione di difesa dell identità Veneta-Semplice no ?

  2. #22
    figlio di Zeus e Danae...
    Data Registrazione
    07 Aug 2011
    Messaggi
    1,325
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Glaser Visualizza Messaggio
    Ne trovo poco di contenuto nei tuoi post.
    "Popolazione nordica", poi...

    Ussignùr...
    comunque non hai espresso la tua posizione sul concetto, tu vuoi fare la Padania senza i Padani dentro ? Magari sul forum....



  3. #23
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SIGISMONDC Visualizza Messaggio
    Che ci voleva a dire-è una questione di difesa dell identità Veneta-Semplice no ?
    Ma perche' ci tieni tanto ad associare l'identita' Veneta alle passeggiate
    dei maiali?

    Ringrazia che stavolta hanno gettato merda sull'identita' itagliana. Se vuoi veramente difendere l'identita' Veneta, vai alle manifestazioni de I Veneti o Raixe Venete...che fanno roba un pochino piu' culturalmente dignitosa della lega....

  4. #24
    Rifondazione Leghista
    Data Registrazione
    25 Jun 2006
    Messaggi
    1,028
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem Visualizza Messaggio
    http://www.corriere.it/cronache/07_n...a_padova.shtml

    Questo lo sprezzante commento del capogruppo della Lega Nord nel Comune di Padova Mariella Mazzetto, che assieme ad una decina di attivisti del Carroccio, ha fatto passeggiare un maiale nelle vicinanze di un casolare di proprietà del Comune che si dice possa essere destinato a diventare sede della nuova moschea di Padova. "È una questione di difesa dell'identità italiana - prosegue M e dalla Mariella Mazzetto".
    Cosa non si farebbe per mettersi in buona luce agli occhi del dentista mentre potrebbero avvicinarsi al galoppo le elezioni politiche! La signora ha capito bene chi compilerà le liste dei candidati alle prossime elezioni e cerca di guadagnarsi la pole position.
    Meno male che ci ha pensato Maroni a dargli una pitturata sopra. Di m....
    In compenso si è scoperto finalmente che ai seguaci dell'Islam delle passeggiate dei maiali sui terreni che devono ospitare moschee non gliene frega un cippone. Ci facciano pure un allevamento sopra.
    Quale contromossa scaturirà adesso dalla fervida mente del bergamasco dalla battuta sagace e dalla maglietta pungente?
    Aspettiamo con ansia e trepidazione.
    Anche il maialino, la cui utilità si è dimostrata vana, credo stia un po' in ansia per il suo futuro.

  5. #25
    I sa smentés mai...
    Data Registrazione
    26 Nov 2006
    Messaggi
    994
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bastet Visualizza Messaggio
    comunque non hai espresso la tua posizione sul concetto, tu vuoi fare la Padania senza i Padani dentro ? Magari sul forum....





    Questo tuo post è uno dei più stupidi e insensati che abbia letto negli ultimi mesi.
    E pretenderesti anche che io prendessi posizione sul tuo nulla???

  6. #26
    figlio di Zeus e Danae...
    Data Registrazione
    07 Aug 2011
    Messaggi
    1,325
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M.A.Valsesia Visualizza Messaggio
    ma allora che ci fà lei sempre qui?

    quello che ci fai tu !
    sbrodolone

  7. #27
    figlio di Zeus e Danae...
    Data Registrazione
    07 Aug 2011
    Messaggi
    1,325
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Glaser Visualizza Messaggio


    Questo tuo post è uno dei più stupidi e insensati che abbia letto negli ultimi mesi.
    E pretenderesti anche che io prendessi posizione sul tuo nulla???

    ok capisco che ti è difficile il concetto
    bene
    buona settimana
    ciao

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito