





Ti illudi che spenda mezza arola per difendere il fondatore di Forza ITALIA?
La differenza sta nel fatto che i leghisti sono brutti, sporchi, cattivi, ignoranti, razzisti, ubriaconi, egoisti (dicono)
mentre Tonino vostro si è presentato come il migliore, l'onesto, quello che tiene ai VALORI dell'ITALIA.
Un" profumato" che da dei puzzoni a tutti.
Ecco perché lui e i suoi seguaci possono essere peggiori: sepolcri imbiancati




Spero di no, per te.
Non è certo mio. Io sto solo dicendo che è assurdo pensare che, fatto un decreto che favorisce i partiti, ne approfitti solo quello di maggioranza perchè l'opposizione lo trova ingiusto.
La differenza sta nel fatto che i leghisti sono brutti, sporchi, cattivi, ignoranti, razzisti, ubriaconi, egoisti (dicono)
mentre Tonino vostro si è presentato come il migliore, l'onesto, quello che tiene ai VALORI dell'ITALIA.
Un" profumato" che da dei puzzoni a tutti.
Ecco perché lui e i suoi seguaci possono essere peggiori: sepolcri imbiancati
E' come se rendessero legale andare a rubare nelle case: l'unico che non lo fa lo prende là dove non batte il sole e basta.:sofico: