Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Di Pietro nella bufera

  1. #11
    Liberale
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,613
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Di Pietro nella bufera

    Citazione Originariamente Scritto da Martyinthesky Visualizza Messaggio
    Per fortuna la legge (con qualche eccezione) è ancora uguale per tutti.
    La prossima volta precisino che il decreto è solo per la maggioranza, tanto ormai barano a carte scoperte.
    hanno fatto tutto sto casino e poi..cosa fanno?!?!? usano il decreto?!?!?
    fate solamente ridere...

  2. #12

    Data Registrazione
    18 Mar 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,177
     Likes dati
    37
     Like avuti
    49
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Di Pietro nella bufera

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    hanno fatto tutto sto casino e poi..cosa fanno?!?!? usano il decreto?!?!?
    fate solamente ridere...
    Scusami tanto, ma hai confuso i Verdi con i Bischeri.
    Se l'opposizione non può nemmeno approfittarsi, nei limiti del possibile, di questi sgorbi di decreti, tanto vale sciogliere tutti i partiti tranne il PdL e dare vita al nuovo ventennio.

  3. #13
    Der Arbeiter John Nada
    Data Registrazione
    14 Dec 2009
    Messaggi
    1,843
     Likes dati
    30
     Like avuti
    65
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Di Pietro nella bufera

    Citazione Originariamente Scritto da Martyinthesky Visualizza Messaggio
    Scusami tanto, ma hai confuso i Verdi con i Bischeri.
    Se l'opposizione non può nemmeno approfittarsi, nei limiti del possibile, di questi sgorbi di decreti, tanto vale sciogliere tutti i partiti tranne il PdL e dare vita al nuovo ventennio.
    Be' certo, la sinistra è quella superiore, ruba come la destra, ma lo fa con malcelato disgusto.

  4. #14
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Di Pietro nella bufera

    Citazione Originariamente Scritto da Martyinthesky Visualizza Messaggio
    Ma il "più" dove lo vedi esattamente? Cioè, dal tuo discorso si presuppone che il PdL ammetta candidamente di perseguire gli interessi personale di una cerchia ristretta (molto ristretta... quasi una giravolta!) e che la gente si regoli di conseguenza. Il punto è che non è così: Berlusconi è lo stesso che ha definito un colluso con la mafia "eroe" per pararsi le chiappe, è lo stesso che nega ogni accusa a suo carico, è lo stesso che evita non solo di farsi processare da un tribunale, ma anche di far conoscere le vicende alla gente (vedi la questione Trani attuale).
    Ti illudi che spenda mezza arola per difendere il fondatore di Forza ITALIA?

    Citazione Originariamente Scritto da Martyinthesky Visualizza Messaggio
    Posso capire uno del Nord che vota la Lega per interesse personale, ma questo non deve rendere peggiore chi vota l'IdV per ideologia o convenienza.
    La differenza sta nel fatto che i leghisti sono brutti, sporchi, cattivi, ignoranti, razzisti, ubriaconi, egoisti (dicono)
    mentre Tonino vostro si è presentato come il migliore, l'onesto, quello che tiene ai VALORI dell'ITALIA.
    Un" profumato" che da dei puzzoni a tutti.
    Ecco perché lui e i suoi seguaci possono essere peggiori: sepolcri imbiancati

  5. #15
    Rivoluzione liberale
    Data Registrazione
    12 Mar 2010
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    2,606
     Likes dati
    12
     Like avuti
    118
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Di Pietro nella bufera

    Citazione Originariamente Scritto da Sigurd Visualizza Messaggio
    Be' certo, la sinistra è quella superiore, ruba come la destra, ma lo fa con malcelato disgusto.
    Hai colto esattamente nel segno, con questa tua affermazione.

  6. #16

    Data Registrazione
    18 Mar 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,177
     Likes dati
    37
     Like avuti
    49
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Di Pietro nella bufera

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Ti illudi che spenda mezza arola per difendere il fondatore di Forza ITALIA?
    Spero di no, per te.

    La differenza sta nel fatto che i leghisti sono brutti, sporchi, cattivi, ignoranti, razzisti, ubriaconi, egoisti (dicono)
    mentre Tonino vostro si è presentato come il migliore, l'onesto, quello che tiene ai VALORI dell'ITALIA.
    Un" profumato" che da dei puzzoni a tutti.
    Ecco perché lui e i suoi seguaci possono essere peggiori: sepolcri imbiancati
    Non è certo mio. Io sto solo dicendo che è assurdo pensare che, fatto un decreto che favorisce i partiti, ne approfitti solo quello di maggioranza perchè l'opposizione lo trova ingiusto.
    E' come se rendessero legale andare a rubare nelle case: l'unico che non lo fa lo prende là dove non batte il sole e basta.:sofico:

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. BERSANI nella BUFERA ??????
    Di FORTEBRACCIO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08-11-12, 10:07
  2. TG3 nella bufera
    Di brunik nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-07-10, 06:03
  3. Il PD già nella bufera a Savona!!!
    Di number85 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-06-08, 01:29
  4. La RAI nella bufera
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-06-06, 07:48
  5. AN nella bufera
    Di beppe2 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 19-06-06, 11:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito