Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Discussione: Gabriele

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mattia_99 Visualizza Messaggio
    R.I.P.

Da incorniciare l'incazzatura di Beha con lo pseudogiornalismo che straparla della violenza nel calcio, che nell'omicidio di Gabriele non c'entra niente.

quoto.
    riposa in pace.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Per ora, mi preme sottolineare che un ragazzo sia stato ucciso per un gioco, dove 22 imbecilli tirano a calci una palla.
    ma anche no...

non è stato ucciso "per un gioco"...

fosse andato ad una manifestazione avresti detto "è stato ucciso per la politica"?
    se fosse stato in viaggio per tornare dalla sua amata dopo un giorno fuori casa (il poliziotto ha detto che non sapeva che fossero tifosi, quindi una causa vale l'altra e le risse scoppiano per qualsiasi motivo...e lui non era nemmeno intento a menare calci e pugni perchè era in macchina) avresti detto "è stato ucciso per amore"??

E' stato ucciso perchè si danno armi in mano a gente cui non dovrebbe essere data nemmeno la paletta del vigile

E se ci saranno morti "per un gioco" (questa volta davvero) io ringrazierò Ravezzani e tutti gli opinionisti e giornalisti che ciarlano di calcio con un pugno in faccia uno per ciascuno.
    Loro, infatti, è la colpa per tutto quello che è successo dopo.

Kether è Malkuth del NM
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per ora, mi preme sottolineare che un ragazzo sia stato ucciso per un gioco, dove 22 imbecilli tirano a calci una palla.
    io pensavo fosse stato per una pallottola uscita da qualche parte che non doveva...

dubito, ricerco, costruisco
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da komsomol Visualizza Messaggio
    condivido la tua analisi.
    Purtroppo, pero', non mi stupisco. Abbiamo centinaia di aspiranti sceriffi in ogni strada ed in ogni città.
    anche a capo di alcune città...
    comunque fa incavolare proprio questo, che ci si prenda con i tifosi-violenti e non con la polizia o, meglio, con la tensione che i media e i politici (di una certa parte) mettono nella testa della gente, quindi anche dei poliziotti.

per me andrebbe fermato il campionato, ripresi dalla RAI i diritti delle partite in tv, e aperti gli stadi a tutti, senza barriere tra i tifosi. chi è violento, proprio non entra e viene avviato ad un SERIO ciclo di educazione alla calma (ad esempio, pulizia degli anziani, ecc ecc...)
    andrebbe poi messo un tetto di 4000 euro agli stipendi dei calciatori (è il minimo sindacale per i ciclisti. naturalmente andrebbe fatto a tutti gli sport) e cancellata l'iconografia dei calciatori-dei

in poche parole, eliminare il mercato dallo sport...

augh

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palvesario Visualizza Messaggio
    io pensavo fosse stato per una pallottola uscita da qualche parte che non doveva...
    tra le (poche) cose che mi interessano di questo caso una è proprio questa:
    la pallottola "non doveva" uscire? o magari sì?
    è stato un errore o cosa?
    è vero o non è vero che il poliziotto aveva il braccio teso?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...dove 22 imbecilli tirano a calci una palla.
    Da amante del calcio ( e tifoso) non mi sento di generalizzare.

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palvesario Visualizza Messaggio

Il motivo per cui si trovava all'autogrill era una sosta prima di recarsi a vedere un gioco allo stadio.
    Quel gioco, dunque, si è rivelato pedina fondamentale nella sua morte.
    Ho usato la preposizione "per"; non ho invertito il gioco, con il soggetto sparante.

Suvvia.

per il centro-sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il mondo ultras c'entra poco....qui c'è stato un omicidio deliberato da parte di un poliziotto verso un ragazzo inerme....
    l'omicidio da repubblica delle banane è chiaro..
    ma inerme non direi..
    Avevano dato vita ad una rissa e sono stati ritrovati dei coltelli e delle biglie d iferro..

il laziale frequentava la "Banda de noantri"..un gruppo di destra
    Mi dispiace per quel che è accaduto...ma stiam oattenti alle ricostruzion icaricaturali..
    bisogna dire le cose come stanno..era noto negli ambienti della più becera destra romana (non quella neofascista delle borgate..ma quella "aristocratica" della "bella vita" e dei locali "bene"..anche se poi si rifaceva allo stadio frequentando anche l'ala "sottoproletaria")..
    aveva suonato anche alle feste dei giovani di forza italia...

E poi scommetto quello che volete che se si fosse trattato di un signor nessuno (questo era conosciuto appunto era, come si dice, un vip) non avrebbero dato rilevanza alla cosa..

rispetto la morte
    ma aprire un post su questa persona sulla sezione dei comunisti del forum lo trovo fuori luogo
    lo so..non sono politicamente corretto..ma penso così

grazie

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leninista Visualizza Messaggio
    l'omicidio da repubblica delle banane è chiaro..
    ma inerme non direi..
    Avevano dato vita ad una rissa e sono stati ritrovati dei coltelli e delle biglie d iferro..

il laziale frequentava la "Banda de noantri"..un gruppo di destra
    Mi dispiace per quel che è accaduto...ma stiam oattenti alle ricostruzion icaricaturali..
    bisogna dire le cose come stanno..era noto negli ambienti della più becera destra romana (non quella neofascista delle borgate..ma quella "aristocratica" della "bella vita" e dei locali "bene"..anche se poi si rifaceva allo stadio frequentando anche l'ala "sottoproletaria")..
    aveva suonato anche alle feste dei giovani di forza italia...

E poi scommetto quello che volete che se si fosse trattato di un signor nessuno (questo era conosciuto appunto era, come si dice, un vip) non avrebbero dato rilevanza alla cosa..

rispetto la morte
    ma aprire un post su questa persona sulla sezione dei comunisti del forum lo trovo fuori luogo
    lo so..non sono politicamente corretto..ma penso così

grazie

Un ragazzo è stato ucciso dalle forze dell'ordine mentre stava facendo qualcosa in cui credeva. Io tratto il calcio come un gioco, ma devo ammettere che per qualcuno va al di là di questo.
    Non mi sento di associare, date le diverse motivazioni che stanno alle spalle, la morte di questo ragazzo con quella di Carlo, ma un piccolo monito mi sembra giusto che anche noi lo offriamo.

Nessuno qui sta dicendo che il tifo dei gruppi organizzati di estrema destra vada foraggiato. Qui si sta semplicemente commemorando un ragazzo, ucciso dalle forze dell'ordine.
    Così come facciamo ogni volta ne siamo a conoscenza, tramite i giornali ed internet.

Non è politicamente corretto (figurati se noi siamo politicamente corretti), è, credo, umanamente appropriato.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima