Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65

Discussione: Gabriele

Kether è Malkuth del NM
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leninista Visualizza Messaggio
    l'omicidio da repubblica delle banane è chiaro..
    ma inerme non direi..
    Avevano dato vita ad una rissa e sono stati ritrovati dei coltelli e delle biglie d iferro..

il laziale frequentava la "Banda de noantri"..un gruppo di destra
    Mi dispiace per quel che è accaduto...ma stiam oattenti alle ricostruzion icaricaturali..
    bisogna dire le cose come stanno..era noto negli ambienti della più becera destra romana (non quella neofascista delle borgate..ma quella "aristocratica" della "bella vita" e dei locali "bene"..anche se poi si rifaceva allo stadio frequentando anche l'ala "sottoproletaria")..
    aveva suonato anche alle feste dei giovani di forza italia...

E poi scommetto quello che volete che se si fosse trattato di un signor nessuno (questo era conosciuto appunto era, come si dice, un vip) non avrebbero dato rilevanza alla cosa..

rispetto la morte
    ma aprire un post su questa persona sulla sezione dei comunisti del forum lo trovo fuori luogo
    lo so..non sono politicamente corretto..ma penso così

grazie
    1) La POLIZIA parla di tafferuglio (ma il soggetto in questione era in auto).
    2) La POLIZIA parla di ritrovamenti di oggettistica varia a latere dell'omicidio (alla Diaz trovarono i chinotti incendiari che poi magilla delle magille, scomparirono)...

Insomma, non è proprio sempre e comunque necessario bersi tutto quello che le veline passano ai giornalisti. Sul tafferuglio mi riservo di vedere prima le riprese dell'autogrill se anche queste per magilla delle magille non spariranno (cmq dei testimoni all'autogrill nessuno parla di aver udito di scontri fuori, o era uno scontro tra gang di sordomuti oppure c'è qualcosa che non va).

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

LENINISTA QUESTA SPARATA POTEVA evitarla.non si guardano presunti pedigree davanti ad 1 ingiutizia che poteva colpire te.e con questi discorsi puoi fare il leninista davanti a tv o internet,la realta è altra cosa.le lotte si costruiscano quotidianamente tra il popolo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deaprile Visualizza Messaggio
    eh, ma in questo caso il problema è proprio quello, l'allucinante comportamento della polizia di fronte ad un fatto ordinario (risse tra piccole comitivie ne succedono a centinaia ogni giorno, e per i motivi più disparati)...il resto è contorno.
    le risse o comunque le violenze non possono essere accettate come un fatto ordinario e infatti fortunamente in generale non lo sono.

Il punto della questione mi sembra la palese e totale impreparazione dei componenti delle forze dell'ordine italiane, ad ogni livello di competenza

per il centro-sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

LENINISTA QUESTA SPARATA POTEVA evitarla.non si guardano presunti pedigree davanti ad 1 ingiutizia
    non dierei proprio..
    i comunisti non piangono fascisti o amici di fascisti..indipendentemente da come muoiono..

non mi sembra una cosa nuova...

che poi il fatto sia stato non degno di un paese democratico non mi stupisce (e neppure questa mi sembra una novità..)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hahaha! da comunista non dovrei piangere il nonno fascista ucciso in guerra? ma va là dai... assa star ste robe

Fu fgc.adelfia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deaprile Visualizza Messaggio
    il mondo ultras c'entra poco....qui c'è stato un omicidio deliberato da parte di un poliziotto verso un ragazzo inerme....il resto sono polemiche inutili (parlo dei media)....non vorrei che si perdesse di vista il problema...cioè l'atteggiamento folle della polizia di fronte ad una piccola rissa.
    concordo con te.In questo caso gli ultras non hanno fatto nulla.Dei ragazzi che andavano in macchina a vedere la propria squadra si sono incontrati con altri ragazzi...qualche sfottò,spinte,cazzotti ma non oltre,cose che succedono ovunque(ma non sono giustificabili)ma ecco che arriva il paladino della giustizia e bam bam...un 28enne muoro in macchina.

Io non condanno mai gli ultras,perchè fra loro c'è gente che ama veramente il calcio.Poi ci sono i soliti delinquenti.Ma la cosa che piu' mi fa incazzare è quando da alcuni personaggi viene mischiata la politica alla curva.

Lupo di Toscana
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wiseman Visualizza Messaggio
    tra le (poche) cose che mi interessano di questo caso una è proprio questa:
    la pallottola "non doveva" uscire? o magari sì?
    è stato un errore o cosa?
    è vero o non è vero che il poliziotto aveva il braccio teso?
    Pare che almeno un testimone lo abbia visto sparare con entrambi le braccia tese.
    http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=75701

Skinhead Reggae
    Più che dal simbolo del lavoro, dobbiamo ricominciare dai luoghi di lavoro.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ovviamente faccio le mie condoglianze alla famiglia. Non ho più parole per descrivere il comportamento della polizia. Totalmente inadeguato.

Perchè sono state sospese delle persone solo per aver postato ACAB?

Fu fgc.adelfia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Omicidio Sandri: si aggrava la posizione del poliziotto
    Il testimone che avrebbe visto il poliziotto sparare a braccia tese provocando la morte di Gabrile Sandri nella serata di ieri si è presentato negli uffici del commissariato Prati nei pressi di viale Mazzini, a Roma.

L'agente della polizia stradale che ieri all'autogrill di Arezzo ha ucciso il giovane tifoso laziale rischia di essere incriminato per omicidio volontario. A confermarlo oggi in conferenza stampa è stato il questore di Arezzo, Vincenzo Giacobbe. "Per il momento - ha affermato - l'ipotesi è di omicidio colposo ma sono in atto attività investigative che stanno avendo una certa evoluzione"; la situazione, quindi, potrebbe "avere un peggioramento", ovvero trasformarsi in omicidio preterintenzionale o addirittura in omicidio volontario. Si starebbe profilando, insomma, la situazione prospettata dall'avvocato della famiglia Sandri nelle ore immediatamente successive alla tragedia. "Si tratta di omicidio volontario, vedremo se stavolta avrete il coraggio di attaccare le forze dell'ordine", aveva detto il legale rivolgendosi ai giornalisti. Le prime testimonianze su quanto è accaduto nella piazzola dell'autogrill aretino, del resto, tendono ad aggravare la posizione dell'agente: "Ha sparato impugnando la pistola con entrambe le mani e le braccia erano tese. Non mi sembra sparasse in aria", ha affermato, ad esempio, un testimone che ieri mattina si trovava nei pressi delle due pattuglie della stradale. "Uno dei due colpi è stato sparato ad altezza uomo", ha confermato il questore, aggiungendo che Spaccatorella potrebbe aver "mirato alle gomme". Nel qual caso, ha continuato Giacobbe, il poliziotto "avrebbe preso un rischio enorme".

Il questore di Arezzo, inoltre, respinge le accuse per la gestione dell'emergenza: "Abbiamo detto la verità fin dall'inizio e siamo, però, stati inseguiti da notizie false e surreali. Dobbiamo - ha aggiunto - fare mea culpa, ha sbagliato un poliziotto, se fossimo infallibili non saremmo qui a parlarne". Il questore non ha voluto fornire il nome dell'agente perché "potremmo metterlo in serio pericolo".

http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=75701

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

aggiungendo che Spaccatorella potrebbe aver "mirato alle gomme
    Non sono un'esperto di armi nè di balistica, ma non è un tantiniello pericoloso sparare alle gomme di una vettura dal lato opposto di un'autostrada (con macchine che sopraggiungono a forte velocita' in entrambi i sensi di marcia)?

Mah....

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima