Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: i bianchi se ne devono andare anche dal brasile

    Ma anche se non fossero maggioritari cosa significa? Neanche i bianchi rhodesiani lo sono. Oltretutto alla storia degli indios e della foresta Amazzonica ci credono giusto all'asilo, sono le multinazionali che disboscano sistematicamente in accordo con il governo para-comunista di Lula altro che i latifondisti bianchi.

    carlomartello

  2. #12
    indipendente
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    alla periferia dell'Impero
    Messaggi
    1,191
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: i bianchi se ne devono andare anche dal brasile

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Ma anche se non fossero maggioritari cosa significa? Neanche i bianchi rhodesiani lo sono. Oltretutto alla storia degli indios e della foresta Amazzonica ci credono giusto all'asilo, sono le multinazionali che disboscano sistematicamente in accordo con il governo altro che i latifondisti bianchi.

    carlomartello
    infatti. È questo il punto. Perchè parlare di "bianchi" per riferisi ai latifondisti?! l'articolo citato è razzista (nel senso negativo, ovvero contro la nostra razza).

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: i bianchi se ne devono andare anche dal brasile

    Citazione Originariamente Scritto da fenix Visualizza Messaggio
    infatti. È questo il punto. Perchè parlare di "bianchi" per riferisi ai latifondisti?! l'articolo citato è razzista (nel senso negativo, ovvero contro la nostra razza).
    Non ci stiamo capendo. Parliamo di latifondisti, di coltivatori e proprietari terrieri, di origine europea, come quelli di Santa Cruz e del Sud del Brasile o di multinazionali del legname???

    carlomartello

  4. #14
    indipendente
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    alla periferia dell'Impero
    Messaggi
    1,191
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: i bianchi se ne devono andare anche dal brasile

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Non ci stiamo capendo. Parliamo di latifondisti, di coltivatori e proprietari terrieri, di origine europea, come quelli di Santa Cruz e del Sud del Brasile o di multinazionali del legname???

    carlomartello
    entrambi. L'articolo si riferiva anche ad agricoltori brasiliani.
    Ripeto il concetto: non sono "bianchi", sono brasiliani, cioè meticci.
    Magari con un'alta percentuale di sangue europeo, ma comunque meticci. Da un lato stanno i brasiliani, dall'altro gli indios. Il fattore rilevante qui è la cultura, non la "razza".
    Ed essendo qui gli indios quattro gatti, dei poveracci ridotti quasi all'estinzione, direi che dovremmo comprendere anche le ragioni degli indios.

    La Bolivia è un altro discorso.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,886
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,482
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: i bianchi se ne devono andare anche dal brasile

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Ormai comandano gli indios, ma il governatore prevede che tutto diventerà un immenso zoo umano.

    http://www.corriere.it/esteri/09_mag...4f02aabc.shtml
    Perlomeno sono nativi.Prendiamo esempio da loro.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Quei soldi devono andare....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-08-09, 09:49
  2. Sondaggio: Se ne devono andare ora o nel 2009?
    Di ataturk nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 31-10-07, 20:31
  3. Se Ne Devono Andare Via Subito O Nel 2009?
    Di ascaro41 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-10-07, 10:02
  4. Zimbabwe: anche gli ultimi contadini bianchi devono andersene
    Di mela_marcia nel forum Politica Estera
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 13-02-07, 01:08
  5. Se ne devono andare dall'irak!
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-05-04, 19:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito