faccio fatica a parlare con chi giudica degli episodi in base ad una divisa.
Io so distinguere un crimine, che a compierlo sia un tizio con una divisa o meno.
E sono anni che dei tizi in divisa calpestano i diritti di un branco di ragazzi fra i quali vi saranno anche diversi pirla, ma che senza sbirri fra i coglioni avrebbero provocato molti meno casini.

Infatti la polizia chissa' perche' e' dovuta intervenire in quell'autogrill...
Forse perche' gli ultras non avevano pagato una brioche
tra l'altro sul Corriere e' scritto che il ragazzo ucciso pare fosse diffidato dalle trasferte

di cose ne han dette molte, pareva ci fossero spranghe, poi le spranghe son sparite e con esse i filmati...io so solo che non si spara ad altezza d'uomo dall'altra parte della carreggiata al termine di una rissa, e mi basta.E non sforzarti di immaginare come reagirei io dinanzi all'omicidio di un salumiere, figurati se ho bisogno che un testa di cazzo interpreti il mio pensiero.
Comunque anche io ho l'impressione che i salumieri non avrebbero devastato niente, visto che nessuno rompe i coglioni ai salumieri come vengono rotti i coglioni agli ultras e ai tifosi in generale da anni.

Beh ci vuole molta immaginazzione per interpretare il tuo pensiero,visto che e' tutto e niente
Una volta difensore estremo della propieta' privata,una volta difensone di chi la propieta' privata la distrugge e la devasta ogni domenica
Vai che e' il tuo momento,farlocco![]()