ma lo fai perchè lo dice la tua coscenza... non perchè te lo suggeriscono le sacre scritture, visto che non sai se il Dio delle Sacre Scritture contempla o meno il perdono nei casi di tradimento di una donna...
è un po' differente dalla tua prima asserzione:
Una moglie che mi tradisce l'allontanerei.
Alcuni la uccidono, altri la tengono con loro, insomma io accetto il consiglio del Signore.
![]()
I saggi consigli sono nel Siracide, poi le tue deduzione le reputo non buone.
Se vuoi cerca l'intendimento.
Non sò insegnare ti ripeto, ma sai io rispetto quello che leggo, non leggo le scritture per sfotterle se no mi allontano dal senso giusto.
Voglio dirti ancora una cosa.
Una vergine potrebbe essere una bella ragazza magari di 16 anni, non credo che non ci siano più vergine a questa età.
Ma sai se vedo una bella ragazza e penso sia vergine la guardo ma non mi ci fisso a guardarla più di tanto, io credo che il consiglio sia questo non camminare con la faccia per terra in mezzo a delle belle ragazzine.
Ciao Polemiko

...e sia... mettiamo che il consiglio sulla vergine sia come intendi tu... ma come la mettiamo con la cantante??...... se ti innamorassi di una bellissima cantante, dolce, intelligente, tenera, onesta... e se questa fosse sposata con un uomo che la tradisce e che non ha intenzione di chiederle perdono... cosa faresti?
![]()

Salve innanzitutto vorrei non sottovalutassi la mia pasienza nel risponderti, e poi di non sottovalutare il fatto che potrei non essere un disperato ma questa potrebbe essere solo una tua convinzione non giusta?
Giusto?
Una donna adultera và lasciata.
Una donna adultera che chiede perdono và perdonata.
Capito?
Questo io credo e non aggiungo altro.

...caso disperato non significa che tu sia disperato... hai capito male...
... se non vuoi aggiungere altro... è inutile che io continui...
... mi verrebbe da chiederti solo di quale paese estero sei originario... così... per curiosità...![]()

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0