Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jul 2009
    Messaggi
    6,459
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da REGNO D'ITALIA Visualizza Messaggio
    che vorresti insinuare?


  2. #32
    Utente cancellato
    Data Registrazione
    13 Jul 2009
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    368
     Like avuti
    510
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    EL ROJO NON TI PIACE LA MIA RISPOSTA?NON SO CHE DIRTI,HAI POSTATO UNA DOMANDA E IO HO RISPOSTO TENENDO CONTO DELLE ATROCITà DEL COMUNISMO E DELLA MIA IDEOLOGIA MA ADESSO NON CAPISCO COSA C'ENTRI LA MONARCHIA,UN BIMBO CI URINA SOPRA?EH VA BEH SI VEDE CHE PRIMA AVRà ESCREMENTATO SULLA FALCE E MARTELLO.

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jul 2009
    Messaggi
    6,459
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da REGNO D'ITALIA Visualizza Messaggio
    che vorresti insinuare?
    ...che un monarchico che accusa altri di non essere alla moda è un tantino...come dire...anacronistico?

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jul 2009
    Messaggi
    6,459
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da REGNO D'ITALIA Visualizza Messaggio
    ATROCITà DEL COMUNISMO
    Ma tu hai idea di quante atrocità in questo preciso momento (non cinquant'anni fà) il capitalismo stà generando nel mondo?

  5. #35
    Utente cancellato
    Data Registrazione
    13 Jul 2009
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    368
     Like avuti
    510
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Me Ne Rendo Conto Bene Ma Indovina Perchè,il Comunismo Se Non Arrivava Oggi Eravamo Tutti Sviluppati,quando Il Comunismo Cadde I Paesi Che Lo Avevano Subito Erano Del Terzo Mondo E Adesso L'economia Mondiale è Al Collasso Grazie All'avvento Del Comunismo E Alla Sua Caduta.

  6. #36
    Utente cancellato
    Data Registrazione
    13 Jul 2009
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    368
     Like avuti
    510
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non M'interessa Se La Monarchia Sarà Passata Di Moda,lo Stile Resta La Moda Passa.:d

  7. #37
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Compagno e camerata: queste discussioni partono male e finiscono peggio.

    Mi fido della vostra capacità dialettica.

  8. #38
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Jan 2011
    Località
    Tra Langhe e Monferrato
    Messaggi
    3,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da REGNO D'ITALIA Visualizza Messaggio
    Il Comunismo Per Me è Una Sciocca Utopia Dove Le Menti Meno Brillanti Di Questo Pianeta Hanno Cercato Di Renderla Umana Facendo 100 Milioni Di Morti Nel 900.
    L'uguaglianza Non Esiste,ma Esisteranno Sempre Persone Superiori Mentalmente,culturalmente Alle Altre(persone Meno Intelligenti,ecc.).
    Le Cose Mie Non Sono Anche Degli Altri Ma Solo Mie,perchè Le Cose Me Le Sono Guadagnate Duramente E Non Voglio Per Decisione Di Qualche Ideologia Di Darle Ad Altri:sarebbe Giusto Che Andassero A Lavorare E Se La Guadagnino.
    Repubblica Popolare Bah Non Capisco Perchè Repubblica Popolare,al Massimo Dittatura Sanguinaria Comunista.
    Mi Spiace Ma Per Me Il Marxismo O Comunismo Come Voi Lo Chiamate è Passato Di Moda.
    E CREDETEMI HO PARECCHI ANNI E HO VISTO NAZISTI E COMUNISTI,DURANTE LA SECONDA GUERRA MONDIALE,I NAZISTI LE DONNE NON LE TOCCAVANO E NON LE MOLESTAVANO,VENIVANO NELLE CASE A CHIEDERE DA MANGIARE,I NAZISTI PREGAVANO NELLE CHIESE,I SOVIETICI INVECE COCCHI BELLI DISTRUGGEVANO LE CHIESE,RADEVANO AL SUOLO I VILLAGGI,E PRENDEVANO CON LA FORZA IL CIBO E STUPRAVANO LE DONNE E DECAPITAVANO GLI UOMINI.
    I PARTIGIANI SCATENAVANO LE RAPPRESAGLIE TEDESCHE FACENDO ATTENTATI E FUGGENDO NEI BOSCHI.
    I TEDESCHI NON AVREBBERO MAI TORTO UN CAPELLO ALLA POPOLAZIONE SE USCIVANO DAI BOSCHI,MA I PARTIGIANI USCIVANO?NO E I NAZISTI UCCIDEVANO DONNE E BAMBINI NEI VILLAGGI,QUINDI LA COLPA NON è DEI NAZISTA MA DI QUEI BIRICHINI DI PARTIGIANI COMUNISTI CHE NEL DOPOGUERRA UCCISERO E RAPIRONO DECINE DI BAMBINI SOLO PERCHè AVEVANO GENITORI FASCISTI.
    Non puoi pretendere di provocare e non ottenere ironiche risposte. Ora, premesso che sei liberissimo di darmi del filo-assassino perchè ho idee politiche agli antipodi delle tue, permettimi anche la libertà di difendermi da simili accuse. Nelle mia famiglia ad esempio han convissuto tutte e due le realtà: un nonno comunista partigiano nella Garibaldi, al altro repubblichino. Quello comunista per primo mi ha raccontato dei "gabàn" che i partigiani facevano ai fascisti catturati ma ciò non gli ha mai impedito di preferire la resistenza al nazi-fascismo e più di un motivo c'era, tra i tanti: la Democrazia in Italia è arrivata anche grazie ai sacrifici dei comunisti; quando i comunisti si ritrovarono nelle condizioni di scegliere tra un colpo di mano e le elezioni scelsero quest'ultime e potrei continuare ma forse finisco OT all'argomento.
    Trovo sterile e squallido mettere sui due piatti della bilancia i morti di una o dell'altra parte e pesare come anche pensare alle atrocità commesse. Le tue accuse infine non mi toccano più di tanto dal momento che non appartengo a quella generazione. Io mi riconosco nei Comunisti europei e democratici che non hanno ne gulag ne milioni di morti sulla coscienza altrimenti continuiamo a guardarci indietro nel tempo e condanniamo il terrore di Robespierre.

  9. #39
    Utente cancellato
    Data Registrazione
    13 Jul 2009
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    368
     Like avuti
    510
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Piè Monte Appunto Una Democrazia,e Oggi Guarda Che Meraviglia Di Democrazia Siamo,tra Poco L'albania Ci Supera.
    Senti io la penso come voglio,io dico solo ciò che ho visto;e credimi l'unico comunista onesto e bravo che ho conosciuto è stato Peppone.

  10. #40
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Jan 2011
    Località
    Tra Langhe e Monferrato
    Messaggi
    3,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da REGNO D'ITALIA Visualizza Messaggio
    Piè Monte Appunto Una Democrazia,e Oggi Guarda Che Meraviglia Di Democrazia Siamo,tra Poco L'albania Ci Supera.
    Senti io la penso come voglio,io dico solo ciò che ho visto;e credimi l'unico comunista onesto e bravo che ho conosciuto è stato Peppone.
    Per favore, lascia stare il catastrofismo populista, lascialo agli azzurri esaltati della Libertà. Secondo te se il Fascismo avesse prevalso ora saremmo una Nazione modello? Un faro di civiltà a modello degli avi figli di Roma? La Spagna dopo Franco era uno dei paesi più arretrati d'Europa e analogo discorso si può fare della Grecia dopo i Colonnelli. E' vero che il crollo del Comunismo ha comportato delle autentiche disgrazie fra i popoli dell'Est. Il turbocapitalismo che li ha travolti è divenuto una cartina al tornasole dove il male è diventato peggio. Puoi anche sputare sulla Democrazia acciaccata e vituperata che abbiamo nel nostro paese, puoi senza aver paura di sbagliare, citarmi quel caravan serraglio che è il Governo Prodi di Centro(sinistra?) ma sarebbe come sparare sulla Croce Rossa, intanto è stato votato da una risicata maggioranza ma votato. C'est la démocratie! E non la cambio per nulla al mondo.

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Meglio il comunismo o il nazi-islamo-comunismo?
    Di NazKol nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-09-20, 15:56
  2. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14-08-13, 12:19
  3. il comunismo è morto, viva il comunismo
    Di pantagruel nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 18:09
  4. creare comunismo, vivere il comunismo
    Di Terraeamore nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 15-11-07, 18:33
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-11-05, 02:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito