



1)Allora - sempre se tua hai windows xp pro -, per disinstallare completamente Adobe, una volta che sei nel Registro (Start+esegui+ regedit), clicca su Modifica e poi su Trova, inserisci il nome del programma che vuoi disinstallare.
Una volta che la ricerca termina, ti si apre la cartella sulla sinistra e sulla destra hai il nome del programma.
Non ti resta che eliminarlo.
Ripeti ancora la ricerca fin quando non trovi più nulla da eliminare.
Che dio ti aiuti: magari cancelli qualcosa che non devi e allora sono mal di pancia!
...e cancelli tutte le voci di Adobe, ma per disinstallare solo il programma:
2) Start + esegui+ regedit+ HKEY_LOCAL_MACHINE+Software+Microsoft+Windows+Unis tall....apri Unistall e cerchi il programma...sperando che sia scritto Adobe e non in un numero di serie...
Buona fortuna!!










Boh, non vedo dove sia il problema!
Adobe io non l'adopero, e quindi non posso sapere come viene scritto nel registro.
Facendo come ho detto, arriva a disinstallare tutti i programmi che non si disinstallano ed in più elimina le cartelle inutili.
P.S.:...poi, io già boccheggio come un pesciolino fuori dall'acqua, che me deve anche un soffocone pe' famme schiattà come a 'na camera ibarica!!
....muahhaaaaaaahhhaaaa





