con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
Grande Paolini
Tò chi si rivede, hai fatto bene a tornare se era per darmi manforte
Guarda che il tuo clone, testadiprazzo, continua a scrivere nonostante tu non venga più su pol, fa qualcosa
Tò chi si rivede, hai fatto bene a tornare se era per darmi manforte
Guarda che il tuo clone, testadiprazzo, continua a scrivere nonostante tu non venga più su pol, fa qualcosa
Caro Gabriele,
non sapevo di avere un clone (essendo io clone di Laki).
Ad ogni modo, il nick descrive bene la mia persona, ad eccezione di una "c" mascherata da "pr".
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Caro Gabriele,
non sapevo di avere un clone (essendo io clone di Laki).
Ad ogni modo, il nick descrive bene la mia persona, ad eccezione di una "c" mascherata da "pr".
Anche i cloni, hanno un clone...
Comunque detto utente scrive esattamente alla tua stessa maniera, con uso frequente di "". Se non è clonazione, è violazione di copyright
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Beh, hai del coraggio a dire che scrive (leggi 'la pensa') come me
Mi sa che ti sei offeso per l'attribuzione del nome Paolini
Lo so che non la pensa come te, però i cloni devono essere insospettabili, fa parte del gioco