Toninuccio Lo So Ke Lo Fanno Molti Giocatori.......cmq Quindi Se Uno Fa Una Cosa Buona Nn Lo Si Puo Ricordare....o Elogiare.......viene Messo In Risalto Solo Per Cose Pseudo-negative...stabilite Da Te.......ragazzi Prima D Scrivere Ricordate D Accendere Il Cervello. Un Saluto A Tutti....




Rispondi Citando

